Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gancio traino e gpl sottoscocca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mario Brasiello




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.10.22

Gancio traino e gpl sottoscocca Empty
MessaggioTitolo: Gancio traino e gpl sottoscocca   Gancio traino e gpl sottoscocca Icon_minitimeDom Nov 13, 2022 6:56 pm

Salve ragazzi
Come da titolo la domanda è ovvia: si può installare il gancio traino avendo l'impianto GPL sottoscocca? Qlc di voi lo ha già fatto? E poi...sulla piastra di serie del ferro(intendo quella tra i 2 semiparaurti post.) si può installare il gancio traino sfruttando solo quella?
Ho trovato un'auto che potrebbe fare al caso mio ma come avrete capito mi occorre anche il gancio traino che purtroppo su questa manca.
Grazie anticipatamente per le informazioni!
Torna in alto Andare in basso
Thefox3

Thefox3


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 38
Località : Oppido Mamertina

Gancio traino e gpl sottoscocca Empty
MessaggioTitolo: Re: Gancio traino e gpl sottoscocca   Gancio traino e gpl sottoscocca Icon_minitimeLun Dic 05, 2022 7:50 pm

Ciao, io ho fatto spostare sottoscocca, al poato del serbatoio benzina e con trascrizione sul libretto, una bombola gpl da 45lt ed ho il gancio traino. Circa la piastra che nomini, a meno che non sia già montata per gancio traino, tubito fortemente sia installabile li la palla ed omologabile, ma aspetta il parere dei più esperti.

A Mario Brasiello piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Gancio traino e gpl sottoscocca Empty
MessaggioTitolo: Re: Gancio traino e gpl sottoscocca   Gancio traino e gpl sottoscocca Icon_minitimeMar Dic 06, 2022 9:42 am

Non puoi mettere il gancio traino sfruttando solo la piastra di serie, ci vuole la traversa che si ancora al telaio, attenzione ne esistono di due tipi una tonda e l'altra a sezione quadra, devi sentire un installatore di ganci che può dirti se omologabile con il serbatoio gpl sotto scocca.
La piastra originale, la puoi eventualmente sfruttare per mettere un gancio a doppia azione da sfruttare in terreni privati, ad esempio se devi fare legna o spostare materiale.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A Mario Brasiello piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mario Brasiello




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.10.22

Gancio traino e gpl sottoscocca Empty
MessaggioTitolo: Re: Gancio traino e gpl sottoscocca   Gancio traino e gpl sottoscocca Icon_minitimeMar Dic 06, 2022 9:55 am

Grazie ragazzi ma ormai questo problema è trapassato...ne ho acquistata una che ha sia il gancio traino che il GPL Very Happy
Ora i le cosucce da risolvere sono altre tipo reperire dei braccioli porta dx e sx, 4 cerchi originali, le guarnizioni giroporte e pure quelle del portellone...missione al quanto impegnativa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gancio traino e gpl sottoscocca Empty
MessaggioTitolo: Re: Gancio traino e gpl sottoscocca   Gancio traino e gpl sottoscocca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gancio traino e gpl sottoscocca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piastre sottoscocca
» Piastre paramotore sottoscocca
» Vendo Kit Piastre Sottoscocca per Daihatsu Feroza
» Perdita liquido sottoscocca lato passeggero AIUTOOO
» gancio traino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: