Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 kit trail master

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:12 pm

ciao raga come va? appena metto via qualche soldo avrei intenzione di montare il kit trail master + 5cm pero volevo sapere se devo anche allungare i tubi dei freni oppure posso lasciare quelli che ci sono.. grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 12:07 am

no ricky..la puoi alzare fino agli 8-10cm andando tranquillo...
comunque il matto te ne saprà dire di piu'...lui l'ha montato...
io pero' mi sento in dovere di darti un consiglio...poi tu sei libero di fare come preferisci...se riesci a trovare 4 ammortizzatori piu' lunghi,anche se non sono nuovi(vedi i miei,anche se a me è andata di culo,poi ti raccontero')è meglio..perchè li paghi molto meno..e comunque l'ammo non fa la differenza...sopratutto se non li usi a livello agonistico...questo non lo dico io,lo dicono tutti quelli che hanno una minima esperienza...
questo non vuol dire che un ammortizzatore di scarsa qualità sia uguale ad uno di alta...pero' per l'uso che ne facciamo noi,ti basta avere degli ammo piu' lunghi in estensione e piu' corti in compressione...e se cerchi bene,li trovi anche a 300euro...
2 fogli di balestra,te li montano con 50 euro..poi dipende dall'onestà del ricentinatore...pero',senza volerti fare i conti in tasca,hai risparmiato un bel centinaio di euro...e ti fai omologare le gomme piu' grandi(come vorrei fare io adesso),che quello è l'unico modo per alzare il differenziale...
pensaci...
ciao ricky!
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:30 pm

Ciao Gio passato bene il weekend? grazie del consiglio sinceramente risparmiare dei soldi non mi dispiace affatto.. hai fatto bene a fare i conti.. gli ammo devo cercarli specifici per il Ferro o vanno bene altri? In settimana vado a informarmi per le balestre.. vi farò sapere quanto mi sparerà il tipo.. bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:38 pm

guarda bene nei mercatini...devono avere l'cchiello solo da una parte...ovviamente non vanno bene tutti..qui ti sapranno dire meglio altri soci...tu prova..nel caso non trovi nulla,ti prendi il kit
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:41 pm

ok inizierò a cercare... grazie mille.. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
gabriele

gabriele


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.01.09
Età : 43
Località : roma centro

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:09 pm

io ho preso il kit dela tail master e devo dire che la macchina và benissimo sia in off che in autostrada!!!!!!1
500 euro di kit più 200 euro per il montaggio compresi 2 cavllotti nuovi!!!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:59 pm

Ciao belli io l ho ho sotto da 2 anni OTTIMO
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:27 pm

si solo che costa troppo...adesso vedo quanto spendo io per l'assetto... Shocked devo trovare gli ammo giusti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kit trail master Empty
MessaggioTitolo: Re: kit trail master   kit trail master Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kit trail master
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: