Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema Elettrico heelpp!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AleFerro1993




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.22

Problema Elettrico heelpp! Empty
MessaggioTitolo: Problema Elettrico heelpp!   Problema Elettrico heelpp! Icon_minitimeSab Ott 29, 2022 2:59 am

Ciao ragazzi, piacere mi chiamo Alessandro, ho un ferro e sono nuovo nel forum, ho bisogno del vostro aiuto!
Ultimamente visto che il mio alternatore faceva i capricci e non caricava la batteria avevo preso il vizio di staccare il morsetto del polo + praticamente ogni sera prima di parcheggiare l'auto. un giorno pero subito dopo aver attaccato il morsetto del polo + vidi del fumo (come frigessero del patatine insomma), prima dalla zona alternatore, e successivamente dall'estremità del morsetto polo +, dopodichè il vuoto più totale, l'auto completamente morta... la macchina attualmente è dal meccanico con un alternatore rigenerato già sostituito, i relè e i fusibili dice che sono in apposto, in settimana gli porto lo schema elettrico dell'auto, qualcuno di voi ha qualche idea?
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Problema Elettrico heelpp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Elettrico heelpp!   Problema Elettrico heelpp! Icon_minitimeSab Ott 29, 2022 8:42 am

Controlla che non ci siano fili positivi a massa e tutti i fusibili sia nel vano motore che sotto il volante.
Se ha fatto fumo dovrebbe esserci qualche filo lento che fa contatto.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
 
Problema Elettrico heelpp!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema elettrico
» PROBLEMA ELETTRICO
» grazie per l'ammissione - problema con l'impianto elettrico
» problema elettrico? perdita potenza su tutto il motore ...sembra che va a tre
» il Bar del club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: