Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adesivi sbiaditi....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lino




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.04.22

Adesivi sbiaditi.... Empty
MessaggioTitolo: Adesivi sbiaditi....   Adesivi sbiaditi.... Icon_minitimeGio Set 15, 2022 10:47 am

Ciao gestori del forum e del Club. Mi servirebbero 4 adesivi del Club (quelli triangolari) che i precedenti dopo solo 4 anni di esposizione alle intemperie sono sbiaditi da far paura.... Ho letto di contattare per mp Slash, ma ho anche letto che Slash è salito su altro 4x4 e penso che si interessi meno di questa questione....Come posso fare?? A chi invio la richiesta??....... grazie dell'attenzione e in attesa saluto tutti.
Torna in alto Andare in basso
Lino




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.04.22

Adesivi sbiaditi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi sbiaditi....   Adesivi sbiaditi.... Icon_minitimeGio Set 15, 2022 8:00 pm

Ho visto che per gli adesivi (nel 2009) ci sono stati dei problemi...... non so se sono stati risolti... volevo solo sostituire quelli originali sbiaditi, ma su Amazon ho trovato di tutto e di più.... quelli triangolari erano carini ed originali... e metterli su ebay o amazon....??
ciao Smile
Lino
Torna in alto Andare in basso
 
Adesivi sbiaditi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» adesivi fci
» adesivi !
» adesivi.. che fare ?
» Adesivi...
» Adesivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: