Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sondaggio prezzo cerchi/gomme...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
S1-Ivan-pJ

S1-Ivan-pJ


Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : VerSilia

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:51 pm

Quanto possono valere 4 cerchi cromati originali comprese di Bridgestone Dueler H/T all'80% ???
???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:03 pm

io venderei il tutto a 200 euro o anche poco di +.....i cerchi non valgono molto...però con il fatto che sono cromati acquisti punti..a me cromati sono sempre piaciuti!
il problema è che per i feroza non vanno bene essendo 205...quell'omologazione va bene solo per rocky,samurai e lada...(stessa foratura)
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 11:15 am

concordo con ferro89,ma se fai off pero' ti si rovinano i cerchi cromati!!!
anche secondo me 200 euro sarebbe un buonottimo, prezzo
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:28 pm

Troppo caro. Io direi 150. Non li devo comprare, tranquillo, ma ho preso i miei cerchi in lega della MELBER (usati) con 4 copertoni pirelli scorpion 195/80/15 a 200€, i tuoi, anche se cromati, sono in acciaio... e i copertoni non sono omologati per il Feroza.
Torna in alto Andare in basso
S1-Ivan-pJ

S1-Ivan-pJ


Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : VerSilia

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 2:00 pm

ferro89 ha scritto:

il problema è che per i feroza non vanno bene essendo 205...quell'omologazione va bene solo per rocky,samurai e lada...(stessa foratura)
Bene a sapersi! Wink
Credevo che 205 fosse la misura del Feroza...
Torna in alto Andare in basso
S1-Ivan-pJ

S1-Ivan-pJ


Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : VerSilia

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 2:01 pm

darix ha scritto:
Troppo caro. Io direi 150. Non li devo comprare, tranquillo, ma ho preso i miei cerchi in lega della MELBER (usati) con 4 copertoni pirelli scorpion 195/80/15 a 200€, i tuoi, anche se cromati, sono in acciaio... e i copertoni non sono omologati per il Feroza.
Sarà l'acquirente a fare il prezzo... Smile
Torna in alto Andare in basso
SimVal

SimVal


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 45
Località : Terni

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:01 pm

perchè 205/75/15 non sono per il ferro?
sul mio libretto ho entrambe le misure 205/75/15 e 195/80/15!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:00 am

ah si?questa non la sapevo! sapevo delle 225 ma delle 205 no!si iomparano sempre nuove cose! lol!
Torna in alto Andare in basso
SimVal

SimVal


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 45
Località : Terni

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:13 pm

Question Question scratch mi hai fatto venire un dubbio! Question Question

Controllo e ti dico!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 8:34 pm

ah ma ti dico..tutto può essere..io a libretto ho solo le 195..però non è esccluso che ci siano altri ferri con omologazioni diverse..sul mio libretto non c'è riportata neppure la spalla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio prezzo cerchi/gomme...   Sondaggio prezzo cerchi/gomme... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio prezzo cerchi/gomme...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gomme e cerchi
» 4 cerchi con gomme off
» gomme e cerchi per feroza
» compatibilità cerchi e gomme
» Gomme Pirelli Scorpion complete di cerchi originali Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: