Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In cerca di consigli su Rocky Dajatsu

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Whitebread




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.21

In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Empty
MessaggioTitolo: In cerca di consigli su Rocky Dajatsu   In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Icon_minitimeSab Ott 02, 2021 9:28 pm

Buona sera e grazie per avermi aggiunto
Ho una Rocky soft 2000 benzina del 1988 e comincio ad avere problemi con i manicotti acqua
Ho cercato un po’ in giro ed ho trovato qualcosa per la 1600 benzina e non so se possono andare bene anche per la 2000
Qualcuno mi può aiutare e consigliare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di consigli su Rocky Dajatsu   In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Icon_minitimeDom Ott 03, 2021 11:25 pm

Benvenuto cheers cheers
Ti conviene sentire Danilo Metello, che rifà i motori Daihatsu, magari lui sa dove reperirli, lo trovi sul gruppo di FB.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Whitebread




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.21

In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di consigli su Rocky Dajatsu   In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Icon_minitimeMar Ott 05, 2021 9:40 am

grazie
su quale gruppo facebook trovo Metello?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di consigli su Rocky Dajatsu   In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Icon_minitimeMar Ott 05, 2021 12:05 pm

Metello (avevo sbagliato) lo trovi sul gruppo facebook Feroza o su "i motori Daihatsu"

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Ferro100

Ferro100


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.01.22
Località : Crotone

In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di consigli su Rocky Dajatsu   In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Icon_minitimeDom Gen 09, 2022 8:01 pm

Ciao a tutti sono nuovo. Innanzitutto siete fantastici vi seguo sempre.
Io sono un appassionato di fuoristrada ma un affissato del feroza e ne o avuto più di una.
Purtroppo con l'ultima quando lo presa o preso anche il pacco mi farebbe piacere condividere le mie decisioni con voi per metterla a posto.
Sapete dove trovare un motore usato buono?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di consigli su Rocky Dajatsu   In cerca di consigli su Rocky Dajatsu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In cerca di consigli su Rocky Dajatsu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: