Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza Fabioferro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Mag 07, 2021 5:47 pm

Eccolo qui, finalmente uscito dal meccanico!!!
Al momento ho solo questa foto, ne metterò altre, soprattutto dopo che avrò montato i parafanghi del freeclimber!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Mag 07, 2021 9:31 pm

Bella alta davanti, hai tirato le barre di torsione?
Che misura monti di pneumatici?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Mag 07, 2021 10:18 pm

Ciao, ho girato di due tacche le barre verso l'interno. Adesso vorrei provare a togliere la stabilizzatrice per ammorbidire un pò verificandone però il comportamento su strada. Monto gomme 225 75 su cerchi con canale 8 e offset -26
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Ott 01, 2021 8:01 pm

Scusate, ho un po' abbandonato il gruppo ma non il Ferro!!
Appena riuscirò a montare tutto metterò un po' di foto... Ho preso stereo 2din android che metterò in alto davanti gli strumenti (purtroppo dovrò sacrificali all'anonimato...)e una pulsantiera da 5 interruttori, voltmetro e doppia presa usb da mettere nel vano dove andrebbe lo stereo originale. Dovrò montare anche un kit di casse focal a 2 vie sugli sportelli!! Diciamo che il lavoro non mi manca, è il tempo che scarseggia!! Per ora ho smontato e pulito tutta la moquette ed ho messo del materiale termoisolante sul tunnel centrale per evitare la cottura a fuoco lento in estate nel traffico sotto al sole!!😅😅😅
Purtroppo ho dimenticato di fare qualche foto...
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeMer Ott 06, 2021 10:22 pm

I lavori proseguono in quel poco tempo libero che ho tra lavoro e famiglia!! Ho messo una pulsantiera a 5 interruttori con 2 prese usb, voltmetro e presa 12v. Il positivo e il negativo li ho persi dalla presa accendisigari in modo da avere tutto sotto chiave!! Per il momento ho collegato lo stereo (lasciando collegato solamente il cavo giallo direttamente ai 12v per non perdere la memoria), i faretti led e la ventola radiatore aggiuntiva.
Ho fatto una cornicetta in legno e l'ho rivestita con una pellicola color carbonio che già avevo a casa. 
Dovrò montare anche lo stereo 2din android davanti agli strumenti centrali appena capito bene come fare una copertura decente,!! Metto qualche foto.
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeMer Ott 06, 2021 10:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeGio Ott 07, 2021 7:16 am

Fai concorrenza alla plancia dell' Ineos Granadier🤪

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeGio Ott 07, 2021 11:27 am

Ci provo!!!😁😁😁
Adesso ho grossa crisi su come fare una copertura decente per il monitor essendo messo lì in bella vista!!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeGio Ott 07, 2021 12:29 pm

Ho avuto l'ispirazione!!! Mentre ero in macchina a ragionare su come fare con la cosa dell'occhio ho visto un pezzo di grondaia che mi era avanzata da anni....due misure ed ecco il risultato!!!! Ovviamente dovrò rivestirlo con la pellicola carbonio o con la pelle grigia, anche se è un po' più chiara del cruscotto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeGio Ott 07, 2021 12:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeGio Dic 16, 2021 11:41 pm

Montato i parafanghi del bertone!!! Adesso potrei anche mettere i distanziali oltre ai cerchi scampanati, però ho paura di andare a gravare troppo sui cuscinetti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Dic 17, 2021 8:19 am

Bello, stanno molto bene👍
Fossi in te mi accontenterei dei cerchi scampanati, senza gravare ulteriormente cuscinetti e semiassi.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Dic 17, 2021 2:59 pm

Si, sarebbe la cosa più giusta...bisogna vedere tra un po' di tempo cosa mi dirà il cervello!! Very Happy
Certo che anche con i distanziali arriverei ad allargare più o meno 9cm per lato, sicuramente tanto, forse troppo...Però con le gomme a filo con questi parafanghi sarebbe un bel colpo d'occhio!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Dic 17, 2021 3:50 pm

Fabioferro ha scritto:
Il positivo e il negativo li ho persi dalla presa accendisigari in modo da avere tutto sotto chiave!! Per il momento ho collegato lo stereo (lasciando collegato solamente il cavo giallo direttamente ai 12v per non perdere la memoria)....


GRAZIE!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitimeVen Dic 17, 2021 4:37 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza Fabioferro Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza Fabioferro   Feroza Fabioferro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza Fabioferro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» Tanto vecchia, quanto giovane..
» Feroza for ever
» gpl su feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: