Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Empty
MessaggioTitolo: Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere   Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Icon_minitimeDom Feb 21, 2021 11:16 pm

Ciao ragazzi, sono di nuovo qua a chiedere dei consigli, pregi, e difetti, e migliorie fondamentali da poter fare sul mio feroza. Non so per esempio i semiasse soffrono in particolari situazioni e cosa evitare, cose da tener controllate e cose da non fare, si insomma tutto quello che vi viene in mente. Per esempio oggi siamo rimasti piantati con il vitara di mio cognato e nel tentativo di venirne fuori abbiamo spaccato il semiasse sx. (Alla fine usciti grazie a fuoristradisti prontissimi e attrezzati.. e ringrazio di cuore)Come alcuni di voi sanno sto aspettando il motore da danilo e vorrei mettermi avanti per non fare caxxate e per conoscere qualcosa si lei che voi sicuramente conoscete. Io dopo oggi Monterò il vericello Sad grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere   Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Icon_minitimeDom Feb 21, 2021 11:21 pm

Ecco già mi sono accorto che ho aperto un argomento dove non centra un cavolo...che suonato non sonde si può spostare...
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere   Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Icon_minitimeLun Feb 22, 2021 9:46 am

Nessun problema Giovanni, argomento spostato.
Le cose da controllare sul Ferro, sono sopratutto una buona e attenta manutenzione con cambi regolari di oli e filtri, i semiassi anteriori non sono paragonabili ai ponti DANA, ma non sono neanche dei grissini, non preoccuparti più di tanto, ingrassali, controlla le cuffie e non dovresti avere grossi problemi.
Il verricello sul Ferro, serve più per trarsi d'impaccio che per soccorrere altri fuoristrada, dato il peso del Ferro, un auto più grossa e magari ben impantanata ha un peso superiore.
Incomincia a portarti una o due strop con grilli.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Giovanni92

Giovanni92


Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.02.21
Età : 42
Località : Sassuolo

Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere   Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Icon_minitimeLun Feb 22, 2021 10:16 am

Grazie lupo, seguirò i tuoi consigli! Non vedo l ora di partire 🥳
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere   Accetto Consigli sul ferro essendo  per me nuovo mezzo da conoscere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Accetto Consigli sul ferro essendo per me nuovo mezzo da conoscere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo mezzo Jò
» NUOVO FERRISTA DA FOSSANO!!!!!!...CHE MEZZO...!!!!!!
» Ecco in anteprima mondiale il nuovo mezzo di Slash
» Consigli su assetto nuovo feroza
» Nuovo Ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: