Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 filtro aria più libero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:07 pm

Raga tenendo conto che nn sto facendo sterrati fango acqua ultimamente ho eliminato il tappo del filtro facendolo aspirare diretto da li bypassando la prima parte di tubo...incorro in rischi?la sto usando solo in città
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 4:48 pm

in teoria no...perchè l'aria è comunque filtrata...anche io ho girato per un pò con il filtro cosi...l'unica pecca è che quando lo rimetti senti la macchina che non va + un piffero.. lol! e dopo ti invoglia a comprare un cono! lol! in ogni caso se fai off mettilo...sopratutto adesso che è molto secco..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:27 pm

no,in teoria di merda ne aspiri poca...pero' boh...sempre meglio prendersi un filtro...sentirai la differenza...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:40 pm

io adesso giro con uno spessore tra l'airbox e il tappo di circa un cm..è molto + riparato e le prestazioni cambiano comunque..
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 12:32 am

ferro89 ha scritto:
io adesso giro con uno spessore tra l'airbox e il tappo di circa un cm..è molto + riparato e le prestazioni cambiano comunque..

penso Kri che la tua idea sia O.K. perche' contando tutta l'acqua e la polvere che trovo sempre dentro il motore....non mi fido molto a mettere filtri senza protezione ma cosi fai respirare di piu il filtro...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:32 am

si e poi non prende neanche tanta polvere...perchè comunque l'aria che entra in eccesso attraverso lo spessore deve per forza passare dal filtro...quindi è sicuramente pulita...però allo stesso tempo è tutto ben riparato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





filtro aria più libero Empty
MessaggioTitolo: Re: filtro aria più libero   filtro aria più libero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
filtro aria più libero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: