Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sto per acquistare il mio primo Feroza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvano




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.02.21

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 5:56 pm

Un saluto a tutti!
Sono Silvano e come detto sto per acquistare il mio primo Feroza, che per ora ho visto solo in foto, in quanto l'attuale limitazione negli spostamenti mi ha impedito di andarlo a vedere.
Mi sono inscritto per conoscere un po' di più il mezzo e poter sapere cosa osservare quando la prossima settimana me lo troverò davanti.
Leggendo i vari argomenti trattati la cosa che mi ha sorpreso di più e che non sapevo è la presenza delle due versioni Full time e Part time e non sono riuscito a capire se nella versione Full time esistono comunque due leve di gestione del cambio o ne esiste solo una, mi potete aiutare a capire. Grazie. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 6:52 pm

Benvenuto cheers cheers
Su tutte e due ci sono 2 leve, sul Full-time inserisce il blocco del centrale, sul part-time hai H2-H4-4L praticamente 2 ruote motrici (posteriore) 4 ruote motrici - ridotte.
Di che zona sei? Controlla sotto il tappo radiatore e tappo olio che non ci sia melma, indice di testata da rifare, che non scaldi, eventuale ruggine sotto i passaruote posteriori e che tutti i fanali funzionino, oltre ovviamente a sentire a orecchio come va.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.02.21

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 7:11 pm

Lupo grigio ha scritto:
Benvenuto cheers cheers
Su tutte e due ci sono 2 leve, sul Full-time inserisce il blocco del centrale, sul part-time hai H2-H4-4L praticamente 2 ruote motrici (posteriore) 4 ruote motrici - ridotte.
Di che zona sei? Controlla sotto il tappo radiatore e tappo olio che non ci sia melma, indice di testata da rifare, che non scaldi, eventuale ruggine sotto i passaruote posteriori e che tutti i fanali funzionino, oltre ovviamente a sentire a orecchio come va.

Grazie per la risposta, io, vivo nel Lazio a sud di Roma.
Da qualche parte sul sito, che sto visitando da diverse ore, avevo letto che la full time aveva la sola leva del cambio.
Chiedevo questo perchè in quella che devo andare a vedere e della quale ho solo alcune foto ho visto che le leve sono due e speravo che questo bastasse a dire che c'erano le ridotte.
Purtroppo non posso contattare in venditore prima di lunedì e vorrei poter sapere se ci sono le ridotte magari guardando qualche particolare nelle foto che ho.
Mi puoi aiutare, se possibile, indicandomi cosa osservare, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeVen Feb 05, 2021 10:20 pm

Purtroppo l'unica cosa che puoi guardare è il pomello della leva corta se ci sono 2H 4H 4L è con le ridotte altrimenti full-time, a meno che non abbia la scritta sulle portiere full-time.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.02.21

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeSab Feb 06, 2021 9:40 pm

Grazie, martedi la dovrei vedere, così mi tolgo ogni dubbio.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeLun Feb 08, 2021 1:49 pm

Metti le foto e intanto ci avventuriamo in qualche giudizio...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.02.21

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeLun Feb 08, 2021 9:16 pm

pokerdossi ha scritto:
Metti le foto e intanto ci avventuriamo in qualche giudizio...

Ecco una foto come richiesto da pokerdossi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeLun Feb 08, 2021 10:31 pm

Molto bella Very Happy dovrebbe essere part-time, dalla foto sembra avere i mozzi manuali.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.02.21

Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitimeLun Feb 08, 2021 10:50 pm

Lupo grigio ha scritto:
Molto bella Very Happy  dovrebbe essere part-time, dalla foto sembra avere i mozzi manuali.
I mozzi manuali sono una cosa buona o no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto per acquistare il mio primo Feroza Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per acquistare il mio primo Feroza   Sto per acquistare il mio primo Feroza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sto per acquistare il mio primo Feroza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: