Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerchi sconosciuti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 9:17 pm

Ho comprato il Feroza con già montati questi cerchi, il vecchio proprietario mi ha detto che dovrebbero essere di un Suzuki montati al contrario però non sapeva niente di più perché anche lui la prese così. Leggendo i vari topic mi è sembrato di capire che per montare i cerchi Suzuki al contrario c'è bisogno dei distanziali altrimenti toccano sulle pinze dei freni. Vedendo la macchina non mi è sembrato di vedere nessun distanziale tra ruota e mozzo....adesso è dal meccanico per un ripristino quasi totale (testata, distribuzione, cuscinetti, paraolio cambio, testine, ecc.). Metto una foto nel caso qualcuno riconosca i cerchi e possa darmi qualche delucidazione!
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 9:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 10:10 pm

Sembrerebbero proprio Suzuki rovesciati, mi sembra che ce ne sia un tipo su cui non servono i distanziali, ma non ne sono certo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 11:02 pm

Ok, quando la riprendo provo a cercare qualche scritta! Comunque escono davvero tanto dai passaruota, più o meno 4cm... Mi sa che dovrò provvedere con i parafanghini in gomma per camuffare un po' la cosa! Razz
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 11:07 pm

Altrimenti girali.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 11:09 pm

Naaaa!!!è troppo bella con le gomme di fuori...sembra un piccolo wrangler !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 11:12 pm

In effetti sta troppo bene così Cerchi sconosciuti 739031620

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitimeVen Ott 30, 2020 11:16 pm

Appena la riprendo una bella lavata e qualche foto!! Magari qualcuno del forum la riconoscerà, negli anni ha girato abbastanza, sicuramente Siena e Perugia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerchi sconosciuti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi sconosciuti   Cerchi sconosciuti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerchi sconosciuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compressori d'aria, questi sconosciuti...
» nuovi cerchi
» cerchi 16
» Cerchi da 16"
» Offset cerchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Gomme/Cerchi/Ruote-
Vai verso: