Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modello Feroza e adesivi originali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Samivel




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.18

Modello Feroza e adesivi originali Empty
MessaggioTitolo: Modello Feroza e adesivi originali   Modello Feroza e adesivi originali Icon_minitimeSab Dic 08, 2018 10:17 am

Ciao a tutti sono nuovo, ho recentemente preso un Feroza Full Time senza blocco. Sono di Torino ma la macchina andrà in VdA.
L’auto e stata riverniciata dal precedente proprietario e non è stato rimesso l’adesivo posteriore che indica il modello. Il mio è un ‘F300LG BMHE A’ del marzo 1993.
Ho quattro domande:
1) si tratta di un EL oppure di un EL-II?
2) come faccio a sapere se l’adesivo va posizionato sulla sinistra sotto la maniglia oppure sulla destra nell’angolo basso del portellone?
3) devo cercare un adesivo sottile tipo decalcomania oppure in rilievo come il nome sulle fiancate? Ho visto entrambi.
4) dove posso reperire gli adesivi originali? (Per ora ho trovato un EL originale nuovo ed un completo Feroza EL-II non originale).

Grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Modello Feroza e adesivi originali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: