Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problemi (va a 3)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
totospinnato




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 53
Località : Montelepre

Problemi (va a 3) Empty
MessaggioTitolo: Problemi (va a 3)   Problemi (va a 3) Icon_minitimeGio Apr 12, 2018 6:55 am

Ciao a tutti, grazie x i consigli Dell altro topic, ho risolto tutto (O QUASI) non perde più acqua ed olio, ma da quando il mecca ha smontato lo spinterogeno non ho più pace e come se andasse a 3,ieri il meccanico ha rifatto la fase con la pistola stroboscopica da ferma andava bene ma mentre è in marcia va ha 3,grazie anticipatamente dei vostri consigli. Siete grandi.. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://totospinnato@gmail.com
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

Problemi (va a 3) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi (va a 3)   Problemi (va a 3) Icon_minitimeGio Apr 19, 2018 12:23 pm

Io per un problema simile ho sostituito i cavi candela. Però aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

Problemi (va a 3) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi (va a 3)   Problemi (va a 3) Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 4:59 am

Prova a invertire i cavi candela ed escludere.
Se non va neanche così prova la compressione, se la trovi bassa insuffla aria con un compressore con il cilindro incriminato al punto morto superiore e le valvole chiuse. fatto questo se torna aria dal collettore di aspirazione sono le valvole se esce aria dall'astina dell'olio sono le fasce/ monoblocco o guarnizione testa.
Per vedere se è la guarnizione della testa:
guarda che non manchi acqua nel radiatore se manca porti a filo e con il tappo aperto accendi e valuti che con piccole accellerazioni non arrivino bollicine d'aria.
Spero di essere stato utile.
Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi (va a 3) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi (va a 3)   Problemi (va a 3) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi (va a 3)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi GPL
» Problemi GPL e bombola.
» Problemi al motore
» PROBLEMI CON IL CAMBIO
» Problemi di surriscaldamento risolti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: