Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bsaluti a tutti quelli del forum

Andare in basso 
+4
led_z
Trappola ®
Lupo grigio
simone01
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeDom Apr 01, 2018 8:20 am

saluti a tutti
e grazie per avermi accettato bel vostro gruppo
siamo padre e figlio  rudy  e simone  ... e da qualche mese abbiamo preso un vecchio feroza da sistemare  ( lavori in corso per sistemarlo)  anche se non e messo poi  tanto male sarà la prima macchina di mio figlio  … lui e entusiasto del mezzo e non vede l'ora di poterci scorazzare in giro  spero che qui sul forum potremo avere qualche buon consiglio  per come sistemare i piccoli inconvenienti del mezzo  saluti  rudy e simone
ps allego un paio di foto dei lavori in corso[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeDom Apr 01, 2018 9:53 am

Benvenuti cheers cheers
La state facendo proprio personalizzata! I rivestimenti dei sedili sono in tessuto o similpelle?
Di che zona siete?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeDom Apr 01, 2018 9:58 am

Lupo grigio ha scritto:
Benvenuti cheers cheers
La state facendo proprio personalizzata! I rivestimenti dei sedili sono in tessuto o similpelle?
Di che zona siete?
lago di garda vicino a salò giusto per capire
si  mio figlio la sta personalizando e se non lo tengo a freno............. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  diventerà troppo tamarra clown clown clown clown   sedili  posteriori  rifatti in similpelle anteriori comprati sempre in similpelle
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 6:53 pm

benvenuti !! cheers cheers cheers complimenti per i lavori di restauro ! affraid affraid

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 10:12 pm

Trappola ® ha scritto:
benvenuti !! cheers cheers cheers   complimenti per i lavori di restauro ! affraid affraid
PIU CHE UN RESTAURO.... SARA UNA TAMMARATA  IL MIO SIMONE A SOLO 17 ANNI ANCORA UN ANNO DI TEMPO PER SISTEMARLA PRIMA DI POTERLA USARE..... PER IL MOMENTO E ANCORA COSTRETTO AD ANDARE IN GIRO CON QUESTA  E DA L'IDEA DI COME VUOE FARE IL FERRO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 11:10 pm

lol! lol! Benvenuti, ottimo lavoro. Lo state facendo nuovo il ferruccio

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 2:10 pm

led_z ha scritto:
lol! lol! Benvenuti, ottimo lavoro. Lo state facendo nuovo il ferruccio
MOLTO INTERESANTE IL VOSTRO FORUM ED MOLTO UTILE  ... HO TROVATO  SUL VOSTRO FORUM COME COLLEGARE IL NUOVO STRUMENTO CONTAGIRI SENSORE RTEMPERATURA ACQUA E OLIO E PRESSIONE OLIO[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 11:07 pm

Dovresti aprire un post in area "le nostre modifiche/preparazioni" lol! In futuro potrebbe venir utile per altri soci

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeVen Apr 06, 2018 7:33 am

led_z ha scritto:
Dovresti aprire un post in area "le nostre modifiche/preparazioni" lol!  In futuro potrebbe venir utile per altri soci
OK CERTO APENA FINITO POSTO FOTO E SPEGAZIONI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 8:32 pm

Benvenuti!!! Siete fantastici e fantascentifici!!! Sedili da paura...Complimenti

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeLun Apr 09, 2018 11:03 pm

max69 ha scritto:
Benvenuti!!! Siete fantastici e fantascentifici!!! Sedili da paura...Complimenti

SCUSATE SE SCRIVO ANCORA QUI MA VOLEVO RACCONTARVI LA MIA PRIMA USCITA CON IL FERRO IN FUORISTRADA SONO ANDATO A TROVARE MIO EX SUOCERO IN MONTAGNA VAVESTINO SOPRA IL LAGO DI GARDA (BS ) E LUI ARRIVATO LI MI A VOLUTO PORTARE A VEDERE LA SUA NUOVA BAITA ….. 6 /7 KM DI STRADA STERRATA … VA BE CI PASSI ANCHE CON UNA MACCINA ( UNA PARTE DELLA STRADA LA CONOSCO ) POI A UN CERTO PUNTO MI DICE GIRA A DESTRA …... E MI VEDO UNA MULATIERA STRETTA BRUTTA PIENA DI SASSI E..... IN PIEDI DA PAURA NON ME NE INTENDO MA SECONDO ME SARA STATA UNA SALITA AL 40% IO NON SONO MAI ANDATO CON UN FUORISTRADA PER DI PIU SU UNA MULATIERA COSI .. LUI MI FA TRANQUILLO... IO CI VADO SU CON IL TRATTORE ( QUELLI SNODATI ) IL TUO FERRO CI VA SU TRANQUILLO … VA BE.MI SI RIZZANO I CAPELLI MA SE LO DICE LUI .. METTO QUATTRO RUOTE E RIDOTTE PRIMA E MI AVVIO .. SARANO STATI ALTRI 3 O 4 KM INCREDULO SALE TRANQUILLO SENZA PERDERE ADERENZA CI SONO ANCHE UN PAIO DI TORNATI STRETTISSIMI CI PASSA AL PELO TRA GROSSI MASSI MA LUI SALE TUTTO TRANQUILLO SENZA SFORZI … VA BE NON SARO PRATICO DI FUORISTRADA MA SONO RIMASTO ALLIBITO DA COME SI ARAMPICA CON FACILITA NE SONO RIMASTO ENTUSIATA E VERAMENTE UN MEZZO DA FAVOLA ( MI SA CHE ME LO TERRO IO ALTRO CHE DARLO A MIO FIGLIO) !!!!!!!! ALLEGO UN PAIO DI FOTO NEI TRATTI PIU FACILI IN QUELLI PIU BRUTTI ERO TROPPO PRESO E AGITATO PER POTERE FARE FOTO !!!! Shocked Shocked Shocked [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMar Apr 10, 2018 10:54 am

cheers cheers vedrai nel tempo come continuerà a stupirti e lasciare a bocca aperta altri fuoristrada molto piu blasonati cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 11, 2018 12:00 am

GASperino ha scritto:
cheers  cheers  vedrai nel tempo come continuerà a stupirti e lasciare a bocca aperta altri fuoristrada molto piu blasonati cheers cheers
Laughing Laughing

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 8:10 pm

led_z ha scritto:
GASperino ha scritto:
cheers  cheers  vedrai nel tempo come continuerà a stupirti e lasciare a bocca aperta altri fuoristrada molto piu blasonati cheers cheers
Laughing Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SECONDO GIRO IN FUORISTRADA CON MIO FIGLIO   E UNA BOMBA   bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
LO SO NON SONO PASAGGI DIFFICILI MA IO NON HO MAI FATTO FUORISTRADA Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeDom Apr 15, 2018 9:26 pm

Nel filmato sembra avere poca trazione sul posteriore, probabilmente colpa delle gomme.
Metti 4 gomme da fuoristrada e vedrai che il Ferro ti porterà ovunque.Very Happy

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 7:56 am

ultime modifiche fatte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sempre piu tamarra  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 8:43 am

Scusa, forse devo ancora svegliarmi, ma a cosa servono?
Bella la Corvette:shock:

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 9:03 am

Lupo grigio ha scritto:
Scusa, forse devo ancora svegliarmi, ma a cosa servono?
Bella la Corvette:shock:  
clown clown clown clown  
diciamo per dei salti estremi What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face  non si apre il cofano Question Question Question Question Question
scerzooooo .... e solo una tammarata di mio figlio e giovane lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 12:49 pm

Simone ... visto che sei in vena di modifiche ti consiglio quella del doppio freno a mano ... e' molto utile ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 1:32 pm

E quella delle molle al posteriore.....https://feroza-club.forumattivo.com/t4532-balemolle-riassunto

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Apr 18, 2018 2:08 pm

Lupo grigio ha scritto:
E quella delle molle al posteriore.....https://feroza-club.forumattivo.com/t4532-balemolle-riassunto
azz bella modifica ed anche spiegata molto bene con tutti i disegni anessi cheers cheers cheers cheers cheers ci faro un pensierino
e anche quello del due freni a mano sicuramnete piu semplice ed economico di un diferenziale autobloccante ( mi sono accorto usandola che sarebbe utile ma penso un po costoso) piu facile e meno costoso un doppio freno a mano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazzie dei consigli siete DEI GRANDI Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeMer Mag 09, 2018 6:13 pm

Benvenuti anche da parte mia e tenti complimenti per i lavori!!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeVen Ago 24, 2018 6:43 pm

IL LAVORO PROSEGUE ............. MANCA POCO A FINIRLO
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeVen Ago 24, 2018 6:44 pm

simone01 ha scritto:
IL LAVORO PROSEGUE ............. MANCA POCO A FINIRLO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
simone01




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.03.18

bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitimeVen Ago 24, 2018 6:47 pm


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bsaluti a tutti quelli del forum  Empty
MessaggioTitolo: Re: bsaluti a tutti quelli del forum    bsaluti a tutti quelli del forum  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bsaluti a tutti quelli del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» W IL FORUM
» problemi forum
» nuovo del forum
» Info sul forum
» Un cugino nel Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: