Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prova topic'it da cellulare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitimeDom Dic 17, 2017 11:08 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitimeDom Dic 17, 2017 11:11 pm

Ho inserito il forum su Topic, un'app che dovrebbe semplificare la consultazione del forum, inserire risposte e foto. La foto seppur piccola è stata inserita facilmente.
Bisogna scaricare l'app ed iscriversi, in seguito cercare il forum sulla stessa. Dovrebbe esserci un link ma devo ancora capire come funziona

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 1:32 pm

Ecco, pure qui è arrivata troppa tecnologia! Roba che per le macchine che abbiamo dovremmo comunicare soffiando nei corni di muflone.

MI DISSOCIO!!!!!

lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
FireMax

FireMax


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.17
Età : 55
Località : Ardea (Rm)

Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 1:38 pm

Invece io sono daccordo, almeno forse riesco a seguire il forum 😂

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 8:17 pm

Ti capisco Poker, però con questa app si consulta sempre il nostro forum, non si va in altri gruppi o piattaforme. Con accesso semplificato da smartphone e, soprattutto, con la facilità di postare foto,magari il forum si rivitalizza un po'. In ogni caso benvengano le opinioni di tutti. E fatemi sapere chi usa anche l'app

Inviato con Topic'it

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitimeMar Dic 19, 2017 9:40 am

led_z ha scritto:
Ti capisco Poker, però con questa app si consulta sempre il nostro forum, non si va in altri gruppi o piattaforme. Con accesso semplificato da smartphone e, soprattutto, con la facilità di postare foto,magari il forum si rivitalizza un po'. In ogni caso benvengano le opinioni di tutti. E fatemi sapere chi usa anche l'app

Inviato con Topic'it


Scherzavo, ne so talmente poco che non posso nemmeno dare un giudizio. Mia moglie, che invece è molto tecnologica, dice che se fosse dipeso da me comunicheremmo ancora facendo le incisioni sulle pietre.

Però un piao di settimane fa mi sono preso una rivincita. In ufficio non c'era NESSUNO in grado di mandare un sms da un telefono non smart. M'hanno dovuto chiamare. Ho preteso le scuse da tutti e poi l'ho digitato con i tasti.


So' soddisfazioni!

lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova topic'it da cellulare Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova topic'it da cellulare   Prova topic'it da cellulare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prova topic'it da cellulare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova
» Prova
» Prova
» prova.01
» COME INSERIRE LE FOTO TRAMITE LE FUNZIONI DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: