Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve...

Andare in basso 
+2
Lupo grigio
Alberto84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alberto84




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.17

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Salve...    Salve...  Icon_minitimeDom Nov 12, 2017 12:49 pm

Un saluto a tutti, mi chiamo Alberto e sono un meccanico, tre anni fa ho preso un terios fuso in regalo, l ho sistemato per mio suocero e va veramente bene, riesce a fare di tutto senza mai dare un problema.
Ieri ho trovato un feroza del 95 sempre in regalo, è marciante e veniva usato regolarmente, ha revisione e impianto GPL scaduti, la carrozzeria da sistemare tutta e altre cosette tipo distribuzione tagliando ecc da fare.
Sono indeciso se fargli il passaggio e sistemarlo o smontare la meccanica è rottamarla.
Ovviamente se lo prendo, vorrei sistemarlo da fuori strada, vorrei qualche consiglio se vale la pensa investire su questo mezzo e dove prendere ricambi di carrozzeria non originali ( i paraurti anteriore e posteriore non mi piacciono proprio).
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeDom Nov 12, 2017 9:02 pm

Benvenuto cheers cheers
Bella fortuna trovar auto in regalo Very Happy
Il mio consiglio è di tenerlo e sistemarlo tanto più che risparmi sulla mano d'opera e che sei già rimasto contento di una Daihatsu.
Per i paraurti il Fero ne ha tre tipi, prova a vedere se qualcuno ti piace, altrimenti puoi costruirtelo ma potrebbero esserci problemi in revisione.
Metti foto del Ferro e facci sapere di che zona sei.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 12:36 pm

Sicuramente da tenere, tenuto anche conto del fatto che sei meccanico Laughing
Per i ricambi ti conviene frequentare il mercatino, Ciano e Lupo sono due ottimi fornitori!
Benvenuto

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 1:47 pm

Ciao...tienilo e richiedi pure a noi i ricambi che ti servono...sono però curioso di vederlo in foto così come è adesso Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeMar Nov 14, 2017 8:22 pm

siamo tutti curiosi lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 7:52 pm

Benvenuto! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeGio Nov 23, 2017 3:48 pm

Benvenuto Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE A TUTTI!!!
» Salve!
» Salve
» Salve!
» salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: