Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve...

Andare in basso 
+2
Lupo grigio
Alberto84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alberto84




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.17

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Salve...    Salve...  Icon_minitimeDom Nov 12, 2017 12:49 pm

Un saluto a tutti, mi chiamo Alberto e sono un meccanico, tre anni fa ho preso un terios fuso in regalo, l ho sistemato per mio suocero e va veramente bene, riesce a fare di tutto senza mai dare un problema.
Ieri ho trovato un feroza del 95 sempre in regalo, è marciante e veniva usato regolarmente, ha revisione e impianto GPL scaduti, la carrozzeria da sistemare tutta e altre cosette tipo distribuzione tagliando ecc da fare.
Sono indeciso se fargli il passaggio e sistemarlo o smontare la meccanica è rottamarla.
Ovviamente se lo prendo, vorrei sistemarlo da fuori strada, vorrei qualche consiglio se vale la pensa investire su questo mezzo e dove prendere ricambi di carrozzeria non originali ( i paraurti anteriore e posteriore non mi piacciono proprio).
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Salve...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...    Salve...  Icon_minitimeDom Nov 12, 2017 9:02 pm

Benvenuto cheers cheers
Bella fortuna trovar auto in regalo Very Happy
Il mio consiglio è di tenerlo e sistemarlo tanto più che risparmi sulla mano d'opera e che sei già rimasto contento di una Daihatsu.
Per i paraurti il Fero ne ha tre tipi, prova a vedere se qualcuno ti piace, altrimenti puoi costruirtelo ma potrebbero esserci problemi in revisione.
Metti foto del Ferro e facci sapere di che zona sei.

_________________