Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 modifica carburatore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kevin81




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.17

modifica carburatore Empty
MessaggioTitolo: modifica carburatore   modifica carburatore Icon_minitimeMer Lug 05, 2017 10:44 pm

Salve ragazzi sono nuovo del forum.......il mio ferro è del 91 con impianto a gpl ma ho il carburatore che non va------cosa posso fare ho letto che posso mettere un carburatore di una fiat tipo o tempra.....ma non so.....mi spiegate grazieeeeeee ragazzi..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

modifica carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica carburatore   modifica carburatore Icon_minitimeMer Lug 05, 2017 10:51 pm

Presto i motoristi ti daranno una risposta, intanto sarebbe gradita una presentazione in apposita area. Intanto ti dò il benvenuto qui!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Manuele cavallari




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.11.17
Età : 43
Località : trecate

modifica carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica carburatore   modifica carburatore Icon_minitimeVen Nov 24, 2017 10:44 pm

Ciao a tutti ragazzi interesserebbe anche a me saperne di più sul carburatore del feroza,magari se c è uno schema per carburarlo o un kit per rigenerarlo
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

modifica carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica carburatore   modifica carburatore Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 6:45 pm

Manuele cavallari ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi interesserebbe anche a me saperne di più sul carburatore del feroza,magari se c è uno schema per carburarlo o un kit per rigenerarlo

prima cosa è stampare dal manuale la disposizione dei molti tubetti che alimentano il carburatore e sostituirli tutti ( 1 alla vota è meglio) poi controllare che il sensore termostatico che gestisce la carburazione sia funzionante
( sensore termostatico è quel coso in ottone avvittato sulla testata a cui arrivano e partono 4 tubicini)
che al variare della temperatura del refrigerante aprono e chiudono le varie combinazioni che influiscono sul minimo accelerato e carburazione
passo successivo prendere la serie guarnizioni del carburatore ( originali o su ebay.de) e aprire e controllare la tenuta spillo galleggiante, portata pompa di ripresa , livello vaschetta e gioco alberino farfalla (manuale off docet)
se non sei + che sicuro di intervenire in maniera corretta sul carburatore lascia stare che andare a fuoco è un attimo

per la sostituzione con altro carburatore cerca nel forum che sono state scritte molteplici soluzioni
Torna in alto Andare in basso
Ovidiu




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.12.17

modifica carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica carburatore   modifica carburatore Icon_minitimeSab Dic 16, 2017 11:36 am

Salutare . Ma puteti ajuta cu poze sau schema cum sunt puse furtunele de vid am carbirator aissan si functioneaza prost masina pentru ca nu am toate furtunele puse. Va multunesc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modifica carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica carburatore   modifica carburatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modifica carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: