Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroza con pezzi Bmw

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Feroza con pezzi Bmw Empty
MessaggioTitolo: Feroza con pezzi Bmw   Feroza con pezzi Bmw Icon_minitimeMer Mag 31, 2017 6:16 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per alcuni esperimenti che voglio andare a fare, dato che la mia bmw 320d 136 cv si è rotta per l'ennesima volta, voglio riutilizzare qualche ricambio per migliorare un po il mio ferro. La prima cosa che voglio prendere è l'alternatore 150a dato che vorrei mettere altri accessori in futuro, come seconda cosa vorrei istallare il clima della bmw, però come avrete capito, ho bisogno del vostro aiuto per riuscire a far diventare il mio ferro più accessoriato. Iniziate a darmi i consigli se vi va. Intanto grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Feroza con pezzi Bmw Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza con pezzi Bmw   Feroza con pezzi Bmw Icon_minitimeGio Giu 01, 2017 2:13 pm

Allora oggi inizio a smontare l'alternatore dalla bmw epian piano i radiatori. Vi chiedo se chi ha il clima può inviarmi la foto frontale del motore così da capire dove è istallato il compressore clima. Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Er Dalla




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.16

Feroza con pezzi Bmw Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza con pezzi Bmw   Feroza con pezzi Bmw Icon_minitimeSab Giu 03, 2017 7:54 am

Però!! Modifica molto interessante!! Purtroppo il mio ferro non ha l'aria condizionata e non posso farti delle foto.. Comunque è un lavoro che mi interessa molto anche a me!!
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Feroza con pezzi Bmw Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza con pezzi Bmw   Feroza con pezzi Bmw Icon_minitimeSab Giu 03, 2017 10:42 am

Ovviamente se vi servono ricambi fatemi sapere pure.
Torna in alto Andare in basso
chupa91

chupa91


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 32
Località : Sicilia, Messina

Feroza con pezzi Bmw Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza con pezzi Bmw   Feroza con pezzi Bmw Icon_minitimeSab Giu 03, 2017 5:45 pm

Quiindi se potete anche ciano, farmi avere le foto del kit con condizionatore? Da vedere almeno dov'è situata la pompa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroza con pezzi Bmw Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroza con pezzi Bmw   Feroza con pezzi Bmw Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroza con pezzi Bmw
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pezzi per feroza
» Quanto ricavare con un feroza a pezzi?
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» Compatibilità differenziali tra Feroza & Feroza America/Rocky

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: