Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 organizzazione raduno isola d'elba

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rony

rony


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 43
Località : isola delba

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:28 am

buon giorno vorrei organizzare un raduno all'isola delba mi serve aiuto! per renderlo carino e sponzorizzarlo al meglio contattatemi sia per eventuale aiuto sia per iscrizione
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 5:18 pm

Ciao rony,
scusa ma non ho ben capito come facciamo ad organizzare un raduno se nemmeno sappiamo chi sei?hai avuto una bella idea ma almeno presentati!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 5:57 pm

ciao rony..come dice eli,se vuoi presentati nella sezione benvenuto...
comunque..l'isola d'elba essendo un isola comporta costi elevati: trasferimento,traghetto ecc...tu abiti sull'isola?
se abiti sull'isola temo che a parte qualcuno che magari si vuol fare una vacanza,non verrà molta gente...
pero' puoi chiedere su un forum piu' grande,come quello di fuoristrada,in cui puoi trovare piu' gente del posto!!ciao
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:58 pm

concordo anche io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rony

rony


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 43
Località : isola delba

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 1:35 am

Ciao a tutti mi chiamo rony si sono dell'elba e ho un ferro del 96 ci sono gia stati altri raduni qui sull'isola e quindi e fattibile indicativamente (quindi non certo) dovrebbe affrontare un costo ad equipaggio (2 persone e gip) di 300 euro per 2 giorni tutto compreso (tranne benzina) nave pernottamento mangiare bere ecc quindi non troppo eccessivo ma e tutto da stabiliree non e aperto solo ai ferri ma mi piacerebbe ce ne fossero un po!
Torna in alto Andare in basso
rony

rony


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 43
Località : isola delba

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: mmmmm   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:47 pm

ma e possibile che nessuno mi voglia aiutare
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 12:48 pm

no rony,figuriamoci,non è quello il problema...
se fosse per me sarei già lì con te a sorseggiarmi un mojito sulla spiaggia e organizzare il raduno...
il problema sono i soldi che mancano...
ok che sono 300 euro,ma io ad esempio per arrivare fino a lì ne spendo altri 300...se già fosse stato sulla terra ferma sarebbe stato piu' semplice...
ma per me purtroppo è improponibile..non te la prendere!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:56 pm

gio facciamo un raduno in coppia...prendiamo su un ferro e dividiamo tutte le spese... lol! non è un idea da buttar via...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 4:56 pm

ok,prendi il tuo lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 5:42 pm

guarda ke io lo farei.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:24 pm

bene...guido io pero'!!ahah
no vabè...se si riesce a organizzare qualcosa a moooolto basso costo...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:33 pm

fino all'isola d'Elba... scratch

Cominciamo a farne uno qui vicino a noi... afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:09 pm

ahahha!!be basta che non lo cappotti poi lo puoi guidare quanto vuoi...tanto lo conosci bene no?? lol! visto che a settembre-ottobre avrà le extreme e la cappottina!! lol! una bella copia del tuo! lol! lol! lol!


comunque si adesso si organizzerà quello da ricky...quando avrà tempo ovviamente visto che ultimamente è molto preso..
però quella dell'elba è una cosa da valutare.. scratch scratch
pensa te...dobbiamo andare anche sulle isole per far vedere chi comanda in off! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:53 pm

lol! lol!
cacchio pero' con sto lavoro di minchia che mi sono trovato riusciro' a fare ben poco!! :bum:
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:57 pm

esistono le ferie!! lol! gia in 2 mesetti 4 o 5 giorni li riesci a maturare..
Torna in alto Andare in basso
rony

rony


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 43
Località : isola delba

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: non credo   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 1:30 am

non credo zsiano troppi 300 euro tutto compreso tranne la benzina pranzi aperitivo salcicciata albergo ecc
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 1:54 pm

rony ha scritto:
non credo zsiano troppi 300 euro tutto compreso tranne la benzina pranzi aperitivo salcicciata albergo ecc
Ttt compreso tranne benza pranzi aperitivi salsicciata albergo ecc.. Praticamente cosa c'è nei 300 euro?comunque non dico che è caro..ma non essendo economicamente dipendente sono tanti per me..
Torna in alto Andare in basso
rony

rony


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.09
Età : 43
Località : isola delba

organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:29 pm

gia scusa ho sbagliato la benzina e esclusa per il resto e tutto compreso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





organizzazione raduno isola d'elba Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione raduno isola d'elba   organizzazione raduno isola d'elba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione raduno isola d'elba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» organizzazione raduno isola d'elba
» 3° Raduno Robbio 4x4
» V° Raduno FCI
» girettino dalle mie parti?
» In previsione del prossimo raduno nazionale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: