Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro NON radiato uso ricambi

Andare in basso 
+18
wanted90
totospinnato
Gerry012
Lucke60
avvocato
54rudy
sigane17
giov33
Fabio78
ironmana
chupa91
Lorenzo Ferro
nik89ferro
Er Dalla
GASperino
Tcheunne
pokerdossi
ciano
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
giov33

giov33


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : San Giovanni Rotondo

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 11:37 am

buongiorno a tutti ho visto l'annuncio di Ciano  e non so se è troppo tardi ma mi servirebbe il radiatorino del riscaldamento abitacolo mica per puro caso lo hai ancora. Grazie
Torna in alto Andare in basso
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 48
Località : Terrasini (PA)

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 28, 2017 12:35 pm

Ho visto che hai venduto le barre portatutto, peccato non essere arrivato prima ma volevo sapere dove si possono comprare uguali, se ti ricordi la marca e il modello che sul mio ferro starebbero benissimo
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 2:38 pm

giov33 ha scritto:
buongiorno a tutti ho visto l'annuncio di Ciano  e non so se è troppo tardi ma mi servirebbe il radiatorino del riscaldamento abitacolo mica per puro caso lo hai ancora. Grazie

Ciao giov...sì, c'è ancora... Wink
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 2:39 pm

sigane17 ha scritto:
Ho visto che hai venduto le barre portatutto, peccato non essere arrivato prima ma volevo sapere dove si possono comprare uguali, se ti ricordi la marca e il modello che sul mio ferro starebbero benissimo

Ciao sigane, penso siano state le originali, quelle previste proprio per il feroza...
Torna in alto Andare in basso
giov33

giov33


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : San Giovanni Rotondo

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 8:32 pm

ok ciano se  funzionante me lo prendo dimmi quanto vuoi come pagarti e se è possibile una foto grazie sei numero uno
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 9:15 pm

giov33 ha scritto:
ok ciano se  funzionante me lo prendo dimmi quanto vuoi come pagarti e se è possibile una foto grazie sei numero uno

Domani provvederò a soddisfare le tue richieste.... Wink
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 31, 2017 9:58 pm

Ecco le foto dei due scambiatori che ho in questo momento.... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
giov33

giov33


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : San Giovanni Rotondo

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 01, 2017 11:50 am

ok a vederli penso sia in condizioni migliori quello con i tubi in gomma vicino quindi prendo quello se a te va bene, sentiamoci in msg privato e ci mettiamo d'accordo sul prezzo e sulla spedizione. grazie Ciano
Torna in alto Andare in basso
54rudy

54rudy


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 08.03.11
Località : Pesaro-Urbino

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 03, 2017 1:07 pm

ciao carissimo
sono interessato al differenziale anteriore se la hai ancora
poi ci si accorda per il resto
sai mica se è identico al diff bertone???
penso di si
io ho quello
saluti
rodolfo
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 03, 2017 9:53 pm

54rudy ha scritto:
ciao carissimo
sono interessato al differenziale anteriore se la hai ancora
poi ci si accorda per il resto
sai mica se è identico al diff bertone???
penso di si
io ho quello
saluti
rodolfo

Ciao Rudy...ti ho risposto in privato... Wink
Torna in alto Andare in basso
avvocato




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : Crotone

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 7:56 pm

Ciao...interessato alle frecce anteriori e luci basse da paraurti se ancora disponibili...grazie
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 11, 2017 8:12 pm

Mi spiace non sono più disponibili...
Torna in alto Andare in basso
Lucke60




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 01, 2018 7:13 pm

Ciao vedo adesso il tuo post.....datato ma ci provo lo stesso....ti sono rimasti per caso i cantonali dei paraurti anteriori e posteriori in plastica?quelli che sono definiti extension bumper....
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 01, 2018 9:57 pm

Ciao Luke, ne ho tre uno diverso dall'altro, di cui due ancora validi, uno malandato. Uno posteriore sx tipo largo, uno anteriore dx (credo) tipo stretto e uno non ricordo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Lucke60




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 01, 2018 11:32 pm

Ciao grazie per avermi risposto.....senti voi siete sicuramente più ferrati di me...ti posso dare il mio whapp così mi mandi le foto?Poi cerco nelle foto del mio feroza e mi dici quali sono quelli più indicati...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 10:45 am

Lucke60 ha scritto:
Ciao grazie per avermi risposto.....senti voi siete sicuramente più ferrati di me...ti posso dare il mio whapp così mi mandi le foto?Poi cerco nelle foto del mio feroza e mi dici quali sono quelli più indicati...

Hai letto la mia mail in privato? E' sufficiente che tu dica l'anno del tuo ferro...
Torna in alto Andare in basso
Lucke60




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 12:16 pm

Ok la mia feroza e del 92
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 1:18 pm

Lucke60 ha scritto:
Ok la mia feroza e del 92

Quindi dovrebbe montare il tipo largo...infatti suppongo che abbia i fanali posteriori incassati nei paraurti...
Di questo tipo, al momento, ho solo il posteriore sx...
Torna in alto Andare in basso
Gerry012

Gerry012


Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 03.05.12

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 02, 2018 2:43 pm

Ciao, hai per caso il convogliatore con la ventola???
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 03, 2018 11:08 am

Gerry012 ha scritto:
Ciao, hai per caso il convogliatore con la ventola???

Ciao Gerry, non ho il convogliatore con ventola, in compenso ho portiere, cofani, ponti, differenziali, hard top, ecc... Wink
Torna in alto Andare in basso
totospinnato




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 53
Località : Montelepre

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 5:05 pm

Ciao.
Mica hai ancore le gomme?
Torna in alto Andare in basso
http://totospinnato@gmail.com
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 10:07 pm

totospinnato ha scritto:
Ciao.
Mica hai ancore le gomme?

Le gomme delle foto? Sì, solo le gomme però...


Torna in alto Andare in basso
wanted90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.15
Età : 33
Località : Fiumefreddo Di Sicilia (CT)

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sedili anteriori e posteriori   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 11:58 pm

Salve per caso ti troveresti i sedili ant e post? prezzo?
Torna in alto Andare in basso
nick gio 89

nick gio 89


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.01.19
Età : 35
Località : San Fermo della Battaglia (Co)

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2019 6:11 pm

ciao per caso ti sono rimasti i blocchetti della cintura di sicurezza anteriore (quello tra i sedili) e il portatarga posteriore?
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2019 10:06 pm

nick gio 89 ha scritto:
ciao per caso ti sono rimasti i blocchetti della cintura di sicurezza anteriore (quello tra i sedili) e il portatarga posteriore?

Ciao, intendi le due "femmine"? Se sono quelli penso di sì ma dovrò controllare domani...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro NON radiato uso ricambi   Ferro NON radiato uso ricambi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro NON radiato uso ricambi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ferro radiato uso ricambi
» VENDO FERRO PER RICAMBI (NON RADIATO... ANCORA)
» Ferro da ricambi
» Ricambi per il Ferro
» Ricambi usati ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: