Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MODIFICA SEDILE GUIDA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

MODIFICA SEDILE GUIDA  Empty
MessaggioTitolo: MODIFICA SEDILE GUIDA    MODIFICA SEDILE GUIDA  Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 11:46 am

Ciao a tutti... Volevo discutere un pò su una modifica che vorrei fare sul sedile della guida del mio ferro! Siccome soffro da un paio di anni di mal di schiena, ogni volta che facciamo fuoristrada arriva la sera che non riesco a stare quasi in piedi! Questo è sicuramente dovuto alle sollecitazioni a cui è sottoposta la schiena durante il giorno. Volevo sapere come fare per installare una base ad ammortizzatori sul mio sedile, tipo come quella idraulica dei trattori dei trattori... Comprare un sedile ammortizzato mi costerebbe troppo e per adesso non posso permetterlo!
Saluti
Torna in alto Andare in basso
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

MODIFICA SEDILE GUIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA SEDILE GUIDA    MODIFICA SEDILE GUIDA  Icon_minitimeMer Mar 29, 2017 2:09 pm

Nessun consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 36
Località : Pinasca

MODIFICA SEDILE GUIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA SEDILE GUIDA    MODIFICA SEDILE GUIDA  Icon_minitimeGio Mag 18, 2017 12:19 am

Pare che il sedile del pajero possa essere molto più comodo essendo molleggiato, inoltre per via della tpologia di mezzo dovrebbe calzare senza troppi intoppi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MODIFICA SEDILE GUIDA  Empty
MessaggioTitolo: Re: MODIFICA SEDILE GUIDA    MODIFICA SEDILE GUIDA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODIFICA SEDILE GUIDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sedile guida feroza hard top 1991 grigio
» Sedile ammortizzato
» sedile anteriore passeggero
» CERCO SEDILE POSTERIORE ROCKY
» Modifica mascherina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: