Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pomello leva cambio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 1:15 pm

Ave ferristi Very Happy  cheers   scusate la lunga assenza ma l'università porta via una marea di tempo.
Dovrei cambiare il pomello del cambio dato che è molto rovinato ma non avendo mai fatto una cosa del genere prima di fare danni volevo informarmi.
Come faccio per toglierlo ? cioè va svitato, è a pressione, ecc.
appena lo sostituirò metterò una foto Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeLun Dic 19, 2016 2:41 pm

E' avvitato, vai tranquillo!!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 10:56 pm

grazie mille per l'informazione...e...tante di quelle volte sapete per caso già la misura dell'asta ? lol! così da poter iniziare a cercare il nuovo pomello Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 2:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Salve a tutti ferristi e buon anno Very Happy Very Happy Very Happy come promesso posto una foto del pomello che ho messo...all'inizio volevo metterci una sfera del drago di dragonball lol! lol! lol! , ma alla fine ho optato per qualcosa di estremamente classico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 4:25 pm

Moolto classico, mi piace. Quello bianco che si intravede è un termometro?

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
monte93

monte93


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.11.16
Età : 30
Località : Vasto (Ch)

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 7:14 pm

si è un termometro, ma di scarsissima utilità dato che non ha la sonda esterna all'abitacolo...lo avevo comprato molto tempo fa per il vitara che avevo ed ora, in attesa di procurarmene uno migliore, l'ho rimesso in funzione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 10:51 pm

Bella scelta, complimenti !!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 11:35 pm

monte93 ha scritto:
si è un termometro, ma di scarsissima utilità dato che non ha la sonda esterna all'abitacolo...lo avevo comprato molto tempo fa per il vitara che avevo ed ora, in attesa di procurarmene uno migliore, l'ho rimesso in funzione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Io lo ho con sonda esterna, rimane comunque poco preciso e utile

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pomello leva cambio Empty
MessaggioTitolo: Re: pomello leva cambio   pomello leva cambio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pomello leva cambio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leva del cambio rumorosa
» bruschi movimenti leva cambio
» boccola conica leva cambio
» Problemi cambio non entra retromarcia dopo cambio olio
» Pomello nero portellone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: