Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 coprisedili

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
il_ponc




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.11.16

coprisedili Empty
MessaggioTitolo: coprisedili   coprisedili Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 9:42 pm

Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha montato coprisedili. Se si, quali devo prendere??universali vanno bene o ci sono misure specifiche? Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

coprisedili Empty
MessaggioTitolo: Re: coprisedili   coprisedili Icon_minitimeMer Nov 16, 2016 11:10 pm

Io avevo montato dei copri sedili universali, ma con delle misure che rientravano nel range del feroza tratte dalla tabella nella confezione degli stessi. Poi sono elasticizzate e vesto bene.

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
mone77

mone77


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 27.09.16
Età : 46
Località : Oltrepo Pavese / Colli Piacentini

coprisedili Empty
MessaggioTitolo: Re: coprisedili   coprisedili Icon_minitimeGio Nov 17, 2016 11:10 am

io ho montato quelli del LIDL
vanno benissimo
però per montarli davvero bene conviene smontare i sedili, così hai facilità di installazione
Torna in alto Andare in basso
il_ponc




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.11.16

coprisedili Empty
MessaggioTitolo: Re: coprisedili   coprisedili Icon_minitimeGio Nov 17, 2016 4:25 pm

Grazie ragazzi bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coprisedili Empty
MessaggioTitolo: Re: coprisedili   coprisedili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
coprisedili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: