Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Realizzare le boccole del rinvio sterzo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Molotov

Molotov


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 41
Località : Wild Bormida

Realizzare le boccole del rinvio sterzo Empty
MessaggioTitolo: Realizzare le boccole del rinvio sterzo   Realizzare le boccole del rinvio sterzo Icon_minitimeGio Ott 20, 2016 8:18 pm

Ciao!
un amico in officina lavora il teflon quindi se mi date una mano credo di poter realizzare qualche kit di revisione rinvio sterzo.

Qualcuno ha mai preso le quote delle boccole in vendita in australia?
Che materiale consigliate? Forse il teflon è troppo tenero?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Realizzare le boccole del rinvio sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzare le boccole del rinvio sterzo   Realizzare le boccole del rinvio sterzo Icon_minitimeVen Ott 21, 2016 8:08 pm

Io ho le boccole, che mi aveva passato Max69, e non ho mai usato in quanto avevo la testina del braccetto andata. Se non siamo troppo lontani te le posso passare per "copiarle" Potresti provare a farle in bronzo con ingrassatore. Inoltre Lupo Grigio ha un braccetto fatto da Gergerly molto più robusto dell'originale che potrebbe venir copiato se Lupo passa misure e disegno.
Qualcuno ha anche rifatto la testina, ho tenuto la mia consumata x vedere come si possa fare ma non ci ho ancora messo mano Embarassed

Domani magari posto le foto delle boccole

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Realizzare le boccole del rinvio sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzare le boccole del rinvio sterzo   Realizzare le boccole del rinvio sterzo Icon_minitimeVen Ott 21, 2016 9:52 pm

Per ora ho queste foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
marcad21




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.15
Località : sardegna

Realizzare le boccole del rinvio sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzare le boccole del rinvio sterzo   Realizzare le boccole del rinvio sterzo Icon_minitimeMar Gen 23, 2018 11:04 pm

qualcuno   ha realizzato le  boccole  o  trovato soluzione alternative?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Realizzare le boccole del rinvio sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Realizzare le boccole del rinvio sterzo   Realizzare le boccole del rinvio sterzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Realizzare le boccole del rinvio sterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Leva Rinvio Sterzo
» Boccole Rinvio Sterzo
» Braccetto rinvio sterzo DX cerco
» braccio rinvio sterzo
» Rinvio dello sterzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: