Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo arrivato ;-)

Andare in basso 
+3
GASperino
Lupo grigio
Josip
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeSab Set 17, 2016 8:30 pm

Ciao a tutti, come da titolo sono nuovo qui sul forum ma non altrettanto tra i feroza (sono al secondo full-time). Abito in Svizzera ed guido i fuori strada dal diciottesimo compleanno, ho sempre fatto fuoristrada partendo da un sj 410 passando su feroza poi toyo 4runner, Suzu Jimmy poi patrol 2.8 passo poi Blazer 4.3 corto ed ora di nuovo feroza (già "leggermente"preparato)..un saluto a tutti..
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2190
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeSab Set 17, 2016 9:43 pm

Benvenuto straniero cheers cheers
Hai provato di tutto dal piccolo al grande quale ti ha dato più soddisfazioni?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeSab Set 17, 2016 11:04 pm

Penso che in fatto di fuoristrada che batte il samurai e davvero dura..anche se il patrolone con i blocchi e kit rialzo si muoveva alla grande ma è un pò troppo grande..il scorso week ho fatto due giorni di off road con il ferro è devo dire che sono rimasto stra contento anche se manca di ridotte (in arrivo prossimamente) il Toyota nei lunghi viaggi era il top mentre il chevy come motore fa paura..quindi ogni mezzo qualcosa mi ha dato..posterò un pò di foto così vi rendo partecipi della mia "malattia" ;-)
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 56
Località : roma

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeSab Set 17, 2016 11:47 pm

Benvenuto da Roma cheers
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeSab Set 17, 2016 11:50 pm

Grazie 😃
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 51
Località : Aosta

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeDom Set 18, 2016 8:49 am

Benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeDom Set 18, 2016 11:41 am

Grazie..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeDom Set 18, 2016 10:51 pm

Benvenuto tra noi, dovremo chiamare il forum internazionale, non più Italia lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeDom Set 18, 2016 11:00 pm

Sono al confine :-).. e in Svizzera forum di feroza (in italiano) non ne ho visti..grazie..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeDom Set 18, 2016 11:05 pm

Abbiamo anche un maltese, che non frequenta a dire il vero, un ungherese che viene al raduno nazionale al Ciocco....e poi c'è Ciano, che sembra italiano..... lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeLun Set 19, 2016 11:13 pm

Benvenuto!!! cheers  

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeLun Set 19, 2016 11:24 pm

Grazie.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeMar Set 20, 2016 8:29 pm

Benvenuto anche da parte mia! Vedrai che cole ridotte è tutta un'altra cosa e se poi ci metti anche gli autobloccanti della Transdat.....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Josip

Josip


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.09.16

Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitimeMer Set 21, 2016 9:37 am

Grazie...vai tranquillo ne sono convinto..senza ridotte mi sento un pò limitato anche se il week scorso ci sono rimasti male in parecchi da come mi muovevo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo arrivato ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato ;-)   Nuovo arrivato ;-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivato ;-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: