Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco pompa per servosterzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ripparider




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.09.15

cerco pompa per servosterzo Empty
MessaggioTitolo: cerco pompa per servosterzo   cerco pompa per servosterzo Icon_minitimeLun Set 12, 2016 10:45 pm

Salve a tutti, sto cercando la pompa per il servosterzo per il mio feroza 1991. Perde molto olio e il meccanico dice che va sostituita. Qualcuno ce l'ha o sa dove reperirla. IO sono di Firenze. Possibile che sia soltanto una guarnizione e che magari con un po' di sbattimento (che il meccanico evita) si possa risolvere?
Circolare si può o devo metterlo fermo?

Grazie tante per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 45
Località : bormio

cerco pompa per servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco pompa per servosterzo   cerco pompa per servosterzo Icon_minitimeMar Ott 11, 2016 8:55 am

ripparider ha scritto:
Salve a tutti, sto cercando la pompa per il servosterzo per il mio feroza 1991. Perde molto olio e il meccanico dice che va sostituita. Qualcuno ce l'ha o sa dove reperirla. IO sono di Firenze. Possibile che sia soltanto una guarnizione e che magari con un po' di sbattimento (che il meccanico evita) si possa risolvere?
Circolare si può o devo metterlo fermo?
Ciao se vuoi ne ho una chiaami al 3470638914 oggi altrimenti messaggiami tramite wazapp00393470638914 gli altri giorni ciao
Grazie tante per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
 
cerco pompa per servosterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco pompa servosterzo per feroza
» Aiuto......rottura puleggia posta a destre della pompa del servosterzo....
» CERCO POMPA DELLA BENZINA
» Cerco urgentemente Pompa Benzina FEROZA EL 1600 16v !!
» cerco cerco cerco coperchio valvole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: