Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricambi x Alebonte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ricambi x Alebonte Empty
MessaggioTitolo: Ricambi x Alebonte   Ricambi x Alebonte Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 9:43 pm

Lupo ha scritto:
scusate l' O.T. ma visto che è postato qui. Alebonte stai cercando questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tche risponde:
Azz grande Lupo !!
Ale se il tuo monoblocco e pistoni sono in forma vale la pena rimetterlo in piedi senza sostituirlo ...
fai un elenco di quello che ti serve qualche pezzo del motore ce l'ho anch'io ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ale:

IO VI ADORO TUTTI pistoni e monoblocco nn dovrebbero avere problemi, molto probabilmente quando si accese la spia in autostrada (mi sono fermato subito ma ero in sorpasso ed il ferro a tirato indietro come quando grippi il ciao piaggio...) appena preso dal mecca che "a gia dovevo guardare anche il pescante"... poi ticchettio poi battito poi morte. Cmq mi serve quello se mi fate sapere in pm o tche o lupo o chi vuole quanto spendo vi saro per sempre grato... ehy ora no tengo dinero ma credo entro un paio di stipendi di averli. O mandato una mail al metelli per sapere se si puo fare da sotto.. mi viene da piangere davvero..


Come la fenice... rinascera dalle proprie ceneri.. basta che prima curi le mie ferite con le sue lacrime..oggi sono andato a trovarlo, carezze coccole e sussurri e la promessa di nn lasciarci piu.. ora basta ot

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Ricambi x Alebonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi x Alebonte   Ricambi x Alebonte Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 10:16 am

Dajie Ale, ti mancheranno i soldi ma mi pare che di entusiasmo, competenze e aiuti sei ben fornito. FORZA!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Ricambi x Alebonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi x Alebonte   Ricambi x Alebonte Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 8:57 pm

Nn mollo un c...o! Oggi risposta del metelli che si puo fare anche da sotto con l ausilio di bestemmie ( purtroppo.. ma mi limitero a dire acciderbolina cartonacci e porca pulita) andato dal mecca per il cerchio della polo che e rotto cosi come la gomma (uscita per pizza a san valentino preso cratere coperto dalla pioggia e vai!). Cmq grazie mille a tutti se ce la fo all atto della sostituzione facciomqualche foto per un bel tutorial. Ciao ragas tvb..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricambi x Alebonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi x Alebonte   Ricambi x Alebonte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi x Alebonte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: