Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vano portadocumenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cipitessononno




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.15
Età : 74
Località : san gimignano

vano portadocumenti Empty
MessaggioTitolo: vano portadocumenti   vano portadocumenti Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 2:20 pm

Al mio bertone il vano portadocumenti si è bloccato,con la chiave non gita anzi si storge la chiave ed era una chiave originale "bertone",ho provato ad svitare le cerniere sotto,ma il coperchio rimane attaccato alla serratura bloccata,c'è qualcuno che mi possa aiutare ad risolvere questo piccolo inconveniente.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

vano portadocumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vano portadocumenti   vano portadocumenti Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 3:26 pm

Ciao giovane nonno-contadino!
Non mi è mai capitato questo inconveniente ma magari butto un occhio al mio bauletto aperto e vedo se mi viene in mente qualcosa per aiutarti!
Fai un passaggio in area "benvenuto" per le presentazioni di rito per te ed il tuo Berto.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

vano portadocumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vano portadocumenti   vano portadocumenti Icon_minitimeDom Feb 07, 2016 8:14 pm

Ciao, dopo che hai svitato le cerniere in basso devi fare le contorsioni per infilare un braccio e con la punta delle dita (dopo aver tirato giù tutti i santi del paradiso Twisted Evil ) far scattare il meccanismo che si blocca sulla forcellina in metallo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vano portadocumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vano portadocumenti   vano portadocumenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vano portadocumenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vano portaoggetti
» Fusibili vano motore
» TIRFOR e KIT TRAINO nel vano motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: