Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 portiere lasche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Meluna




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.01.16
Età : 46
Località : Asso (CO)

portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitimeGio Feb 04, 2016 10:46 am

ho riscontrato anch'io lo stesso problema alla mia portiera sinistra. La porta non si chiude correttamente e di conseguenza entra aria dalle guarnizioni.
Qualcuno potrebbe dirmi perchè non riesco a vedere le immagini...devo effettuare la registrazione al sito dove sono contenute le immagini?
Grazie mille per chi vorrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: Re: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitimeGio Feb 04, 2016 11:33 am

Io ho messo una rondella sotto dietro l ult7mo bullone lato portiera in maniera di alzarla e far combaciare almeno la serratura
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: Re: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitimeVen Feb 05, 2016 1:23 am

Meluna ha scritto:
ho riscontrato anch'io lo stesso problema alla mia portiera sinistra. La porta non si chiude correttamente e di conseguenza entra aria dalle guarnizioni.
Qualcuno potrebbe dirmi perchè non riesco a vedere le immagini...devo effettuare la registrazione al sito dove sono contenute le immagini?
Grazie mille per chi vorrà rispondermi.

Non capisco a quale foto ti riferisci e a quelle del forum? Chi non è registrato non puo vederle scratch Quindi non è il tuo caso...non servo alcuna registrazione...

Admin Led...!!!! Aiuto!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Meluna




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.01.16
Età : 46
Località : Asso (CO)

portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: Re: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitimeVen Feb 05, 2016 2:34 pm

Grazie per le risposte ma volevo aggiungermi a questa discussione e non aprirne una nuova.

Le immagini a cui mi riferivo sono queste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS. Penso che aprire sempre nuove discussioni non sia una cosa giusta in quanto poi si crea solo confusione.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: Re: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitimeSab Feb 06, 2016 12:55 am

Non si vedono... scratch study Attendiamo Led (admin) o Tche (webmaster) che dicono....

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: Re: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitimeSab Feb 06, 2016 12:56 pm

Probabilmente perchè chi le ha postate le aveva messe prima su imageshak, infatti se clicchi sul piccolo logo ti reindirizza prorpio a imageshak. In seguito magari ha chiuso l'account o ha rimosso le immagini e ora se vai al link ti appare la scritta "sorry, this video is no longer avaiable"

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





portiere lasche  Empty
MessaggioTitolo: Re: portiere lasche    portiere lasche  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
portiere lasche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: