Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gioco valvole

Andare in basso 
+2
Archimede
alebonte
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeSab Gen 23, 2016 1:42 pm

Ciao ho spulciato il manuale ma nn capisco come regolare le valvole di scarico del cilindro 2.. sezione em pag 20. Aiuto spiega tutte le posizioni ma l ex del 2 nn c e? scratch
Torna in alto Andare in basso
Archimede

Archimede


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 22.01.13
Località : matelica (macerata)

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 11:25 am

lo schema è arzigogolato personalmente faccio le valvole con il cilindro da registrare al pms e in compressione e non sbagli mai, seguendo lo schema giapponese devi portare al pms in compressione il cilindro 1 e regolare asp e sca cil 1, asp cil 2, sca cil 3 poi portare il cilindro 4 al pms in compressione e registrare asp e sca cil4, scarico cil 2, asp cil 3 le tolleranze per chi è gasato vanno aumentate di + 5 cent/mm
buon ferro
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 3:26 pm

Ecco siete riusciti a farmi sentire inadeguato........ Twisted Evil
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeMer Gen 27, 2016 9:20 pm

Si ecco appunto.. nn per te jaw. Pms martelletto libero valvole bilanciante e via di spessimetro... tanto ho gia i preventivi per il motore nuovo.. tie! Cmq sto week end guardo se riesco perche ora suonano a bestia o meglio sembra solo un cilindro.. boh? Sotto il coperchio ho le bestie morte e tutto sembra nato dall estrema manutenzione fatta nell ultimo periodo. Vi faro sapere.. grazie a tutti poi come per il pescante se volete vi spiego tutto.. sempre se ci riesco
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 12:59 am

ho appena letto per un attimo il messaggio di archimede....per tre volte...è ora di andare a letto lol!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeDom Gen 31, 2016 1:30 pm

Fatto tutto... il rumore lo fa ajcora per me e il cambio. Cmq sta cosi fino al cambio olio o morte...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeGio Feb 04, 2016 12:23 am

Rifatto regolazione, niente da fare o meglio le valvole stanno ok ma c e qualcosa che va a battere brutalmente contro... boh? Cmq domani visita dal mecca.. e poi lacrime perche nn e' bello per niente... anzi
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeGio Feb 04, 2016 8:15 pm

Bronzine morte... oggi tolto tutto bronzina del cilindro 2 morta, righe come quando si grippa il motorino. Nn vi dico quanto metallo c e in fondo alla coppa.. cmq domani compro le bronzine accendo qualche cero e incensi vari.. e speriamo in bene la donna nn la vuole piu io spero che vada tutto bene.. almeno fino a quando nn saldo il vecchio conto dal mecca e risparmio per un nuovo motore.. che palle, per fortuna che mi arrangio altrimenti sai quanti soldi..
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeGio Feb 04, 2016 8:20 pm

Cmq nn e difficile si procede come per togliere il pescante solo che si tolgono le candele, si mette il motore alla tacca di fase si toglie il 1/2 piede della biella cilindro 2 e 3 si sfila la bronzina poi delicatamente si spinge in alto il pistone simtoglie l altra meta, poi sostituisci la bronzina altro giro fino alla tacca e si fa il cilindro 1 e 4.. mi raccomando occhio all ultima vite della coppa lato volano.. e poi necessarie purtroppo tante brutte parole..
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 11:55 am

Morto...l albero a gomiti.... montato le bronzine ma tra la biella e il suo alloggiamento c e troppo spazio quindi niente il ferro frank riposera nella vecchia stalla in attesa di un cuore nuovo che vista la mia immensa disponibilita economica credo diventi asi prima di muoverlo... mancano 10 anni
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 5:00 pm

Guarda qui,può essere interessante se spunti un buon prezzo,certo son sempre soldi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 6:17 pm

Lo conosco, è proprio vicino a me e lo aveva riparato il mecca di Costigliole dove porto l'altra macchina. Se qualcuno fosse interessato posso chiedere info. Lo aveva già messo in vendita tempo fa a 1000... Grigio, a prima vista in buone condizioni generali

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gioco valvole Empty
MessaggioTitolo: Re: gioco valvole   gioco valvole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gioco valvole
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco valvole
» gioco sterzo
» Gioco piantone di sterzo
» dannate testine anteriori che fanno gioco
» VALVOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: