Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 spia riserva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

spia riserva Empty
MessaggioTitolo: spia riserva   spia riserva Icon_minitimeLun Gen 11, 2016 1:11 am

Ciao nessuno di voi geni dell elettronica riesce a concepire la spia della riserva. Sicuramente l astina si sposta con l aumento della corrente visto che poggia piu metallo sulla serpentina del gall. Quindi aumenta il contatto e quindi la corrente. Oppure inverso.. o altrimenti la resistenza? Ferrato in materia no? Io oltre ad un rele e problemi con sensori (che il ferro nn ha quindi meglio) nn vado. Pero se qualcuno mi spiega un pelo il funzionamento studio qualcosa. Per ora ( vedete foto buon compleannofrank) mi son limitato a fare il quadro con luce bianca e rossa tipo le vw, ed ho segnato un mezzo cm dell indicatore in rosso, li sotto una lucetta nn starebbe male...
Torna in alto Andare in basso
 
spia riserva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleggiante vaschetta olio freni - spia freno a mano - spia 4x4 - luci cruscotto
» giretto su riserva.....
» mi si è eccesa la spia
» spia olio
» Spia motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: