Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco Feroza ASI e GPL

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferox




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.15

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeGio Nov 05, 2015 1:19 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo (in realtà, spio già da un po').
Avevo trovato una bellissima Feroza (almeno esteticamente) ma molto malmessa di motore e ho dovuto abbandonare l'acquisto.

Quindi, adesso,  sto cercando una Feroza GPL part time che sia già iscritta ASI, ovviamente che sia in ottime condizioni, sia di motore che di carrozzeria e SOPRATTUTTO, che abbia un prezzo "onesto e serio".
Se può servire, sto in Sicilia.
Grazie a tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeSab Nov 07, 2015 7:56 pm

Abiti troppo lontano se no gasavo il mio e te lo davo...l'ho appena messo in vendita.
Torna in alto Andare in basso
Ferox




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.15

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeSab Nov 07, 2015 8:28 pm

Se è in perfette condizioni di motore, iscritto ASI e (cosa più importante) ha un prezzo ragionevole, vengo a prenderlo io. lol!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeSab Nov 07, 2015 8:55 pm

I miei 5 Ferri sono sempre stati al top:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ferox




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.10.15

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeSab Nov 07, 2015 9:20 pm

Bellissima, complimenti!
3.500 euro li vale tutti, purtroppo però è fuori dal mio range di spesa. Sad
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeSab Nov 07, 2015 9:24 pm

Vedrai che la troverai... Wink
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeVen Dic 18, 2015 12:45 am

Guarda vendo ne vendono una a 1000 con altri 1000 metti il gas e se riesci a farlo collaudare entro fine gennaio nn paghi bollo per 3 anni. Assicurazione alla uisp e risparmi. Tanto asi tra tassa e assicurazione sei alla stessa cifra
Torna in alto Andare in basso
jd93

jd93


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.07.15
Età : 31
Località : Cologna Veneta Vr

Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitimeDom Dic 20, 2015 1:01 pm

se vuoi io ho un bertone freeclimber asi a gpl...ho fatto le cinghie e la pompa dell'acqua 3000km fa e ora sto mettendo su un cambio nuovo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Feroza ASI e GPL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Feroza ASI e GPL   Cerco Feroza ASI e GPL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Feroza ASI e GPL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco feroza
» Cerco feroza !!!
» Cerco feroza
» Cerco Feroza
» Cerco Cric Feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: