Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Moquette si o no?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wanted90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.15
Età : 33
Località : Fiumefreddo Di Sicilia (CT)

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeSab Ott 31, 2015 4:52 pm

Salve amici,ho iniziato i lavori si smantellamento ferro, volevo un piccolo consiglio la moquette e mal ridotta...ho deciso di toglierla..secondo voi è meglio prenderne un altra se la trovo oppure lasciare il ferro così rustico da off road puro?
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 44
Località : cantagrilli

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeSab Ott 31, 2015 7:35 pm

Senza fa freddo... e sembra un furgone. Io dopo la revisione la metto solo davanti e dietro tolgo tutto anche i sedili così nn si sporca con la legna. Poi in estate rimetto solo la moquette
Torna in alto Andare in basso
wanted90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.15
Età : 33
Località : Fiumefreddo Di Sicilia (CT)

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeSab Ott 31, 2015 8:09 pm

Grazie del consiglio...ci penserò un po su
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeSab Ott 31, 2015 8:45 pm

io ho tolto tutto davanti e dietro. I peli di cane son micidiali da togliere dalle moquette! Ho messo due tappetini in gomma davanti, quelli col bordino rialzato x trattenere un pò di fango. Pulire dentro è un gioco, col compressore soffio via peli e polvere, con una spugna lavo tutto l'interno. Da tempo penso di eliminare anche i pannelli delle portiere e i laterali dietro, come già hanno fatto in diversi. Vero che fa un pò più freddo in inverno e caldo in estate ( è peggio il caldo) però ai fini della pulizia non c'è storia

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
wanted90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.10.15
Età : 33
Località : Fiumefreddo Di Sicilia (CT)

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeSab Ott 31, 2015 9:09 pm

I pannelli sto creando quelli in lamiera mandorlata..e la moquette penso di non rimetterla più...a livello di pulizia e molto più veloce...credo di usare l auto solo a fine di fuori strada soft e qualche uscita sulla neve o con amici...quindi va bene così che poi per togliete il fango dalla moquette me la vedo brutta...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 60
Località : Ostia Antica - ROMA

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeSab Ott 31, 2015 10:22 pm

A me piace con la moquette nonostante la fatica che faccio per togliere i peli di Olaf & Luna. Poi dopo quattro passaggi di proprietà e modifiche elettriche varie, sotto la moquette ho trovato un chilometro di cavi elettrici....

lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeDom Nov 01, 2015 10:47 am

Quelli li ho fatti passare sotto le plastiche vicino alle portiere lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeLun Nov 02, 2015 12:00 am

serve anche un po ad insonorizzare...ma dal momento che l'hai già tolta non rimetterla più... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitimeLun Nov 02, 2015 12:55 am

insonorizzare...................cosa??? Il motore non si sente, tutti gli altri rumoracci l'unico rimedio è il volume della radio affraid lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moquette si o no?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Moquette si o no?    Moquette si o no?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moquette si o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: