Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Olio tagliando

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ja_copo87

ja_copo87


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.09.15
Età : 36
Località : Savona

Olio tagliando Empty
MessaggioTitolo: Olio tagliando   Olio tagliando Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 7:51 pm

Ho letto millemila versioni ma non sono riuscito ad arrivare al dunque..devo fare il tagliando che olio motore è meglio mettere nel ferro?
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Olio tagliando Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio tagliando   Olio tagliando Icon_minitimeGio Ott 22, 2015 12:19 am

Io metto 10w40 magnetec Castrol un po caro ma di qualità...Comunque qui l'elenco delle specifiche


differenziale anteriore:0,9 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90.
differenziale posteriore:1,95 lt api gl5 viscosity sae 90 or 80w-90,se LSD:con specifica LSD
riduttore:1,4 lt api gl4 75w85
cambio:1,7 lt-- apigl3 75w85
motore: api sf sae 10w40
liquido freni: dot4


Oli x diff autobloccanti
TUTELA W90/M-DA
CASTROL axle z limited slip 90
Shell Spirax A 90 SAE W90
Tutela W90/ls
Motul 90 PA Differential oil for LSD (MOT90PA)

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ja_copo87

ja_copo87


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.09.15
Età : 36
Località : Savona

Olio tagliando Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio tagliando   Olio tagliando Icon_minitimeGio Ott 22, 2015 10:54 am

Very Happy Grazie!
Torna in alto Andare in basso
FerForza

FerForza


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.24

Olio tagliando Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio tagliando   Olio tagliando Icon_minitimeMar Feb 20, 2024 12:44 pm

Buongiorno Ragazzi del Ferro

Vorrei fare un tagliando completo olii al mio feroza ma non so cosa sia la specifica LSD. La mia è una f300 res. top del 94, motore hd, Giunto anteriore per 4x4 manuale. Per il differenziale anteriore posso usare lo stesso olio del differenziale posteriore? Se uso sia per posteriore che anteriore l'olio differenziale Transmax Axle EPX 80W-90? (https://msdspds.castrol.com/bpglis/FusionPDS.nsf/Files/1B4976DA96CC53FD80258885004CE110/$File/bpxe-aylmfj.pdf)
Inoltre, per riduttore e cambio devo mettere due olii differenti o posso usare lo stesso? Transmax Universal LL 75W-90 questo può andare?(https://msdspds.castrol.com/bpglis/FusionPDS.nsf/Files/23A0A90E3BCBE35080258880004475FE/$File/wepp-cgdhvy.pdf)

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
MANUEL

MANUEL


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.08.22
Età : 32
Località : FOLGARIA (TN)

Olio tagliando Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio tagliando   Olio tagliando Icon_minitimeMer Feb 21, 2024 1:11 am

Devi alzare il ferro sul ponte o alzare il posteriore e ruotare una ruota post....se l altra va al contrario non è LSD, se vai sul sito della motul trovi tutti li oli con specifiche ecc...io ho messo motul e va da dio
Torna in alto Andare in basso
Online
Contenuto sponsorizzato





Olio tagliando Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio tagliando   Olio tagliando Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Olio tagliando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Radiatore olio
»  pressione olio motore accesa con livello olio regolare
» olio siliconico
» ma che olio mettete!
» coppa olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: