Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione

Andare in basso 
+2
ciano
Tigellio Erdas
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tigellio Erdas




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.15

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 9:55 am

Cerco la ruota dentata dell'albero a gomiti, quella inferiore che regge la cinghia di distribuzione .... grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 12:47 pm

Ciao Tigellio, prima presentati altrimenti nessuno ti risponderà... Wink
Torna in alto Andare in basso
Tigellio Erdas




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.15

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 12:55 pm

Chiedo umilmente scusa... Salve a tutti, mi chiamo Tigellio Erdas vivo in Sardegna, ad Oristano.. ho un problema col mio Feroza... che uso per le mie attività outdoor.. spero possiate darmi una mano... altrimenti dovrò trovare una soluzione alternativa
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 1:05 pm

Tigellio, qui hai già provato?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Tigellio Erdas




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.15

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 1:11 pm

Grazie!!! Proverò subito... sto battendo Subito ed i ricambisti a tappetto... forse ancora non ero arrivato ...anticipo i tempi
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 9:41 pm

Tigellio Erdas ha scritto:
Chiedo umilmente scusa... Salve a tutti, mi chiamo Tigellio Erdas vivo in Sardegna, ad Oristano.. ho un problema col mio Feroza... che uso per le mie attività  outdoor.. spero possiate darmi una mano... altrimenti dovrò  trovare una soluzione alternativa

Ciao Tigellio, benvenuto cheers non scusarti... Wink ma sarebbe meglio fare la presentazione in area Benvenuto...

Sposto il topic in area "Cerco" Wink Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeMar Set 15, 2015 10:11 pm

Ciao benvenuto qui sul forum , ci siamo sentiti oggi per mail ....
Torna in alto Andare in basso
bonetti




Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Età : 45
Località : bormio

ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitimeSab Ott 03, 2015 2:55 pm

Ciao io l avrei ti serve ancora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione   ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ruota dentata albero motore /cinghia distribuzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: