Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao da Reggio Emilia

Andare in basso 
+4
led_z
max69
Lupo grigio
stefanoilari
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanoilari




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.15

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeSab Lug 11, 2015 7:50 pm

Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Stefano, 38 anni, da Reggio Emilia, collina.
Ho acquistato da poco un Feroza e l'ho appena iscritto ASI. La mia è stata una scelta del tutto casuale, in quanto la mia prima intenzione era di acquistare una panda 4x4 possibilmente Sisley (mio vecchio amore), poi, a prezzo leggermente inferiore mi è stato proposto un Feroza a metano, uniproprietario (83 anni), con nemmeno un km di fuoristrada (cosi mi ha detto una persona di fiducia). Ho scelto quindi l'F300 perchè aveva qualcosa che mi incuriosiva, e qui mi rivolgo a voi esperti per capirne di più. Intanto, il colore; a differenza di tutti quelli che ho visto in giro nella mia zona, il mio è interamente bordeaux, mentre gli altri hanno la linea al di sotto dei finestrini di colore grigio o nero; e poi la presenza della scritta "limited" sui montanti della cabina, unita al disegno di una rosa nella parte posteriore su entrambi i lati e i cerchi in lega completamente diversi dagli altri anche se originali della casa; e da ultimo, la mascherina anteriore cromata anzichè nera. All'inizio ho pensato che fosse una personalizzazione del vecchio proprietario, ma vista l'età dello stesso e il fatto che siano troppo perfette le scritte e i disegni, mi sono convinto che sia tutto originale. Purtroppo non ho trovato molte informazioni in rete su questa cosa, solo siti che propongono in vendita dei Feroza "limited"che non hanno affatto le caratteristiche del mio. So che la mia macchinina è stata precedentemente immatricolata in Germania e poi importata a Reggio, possibile che sia questo il motivo delle differenze? Chiedo dunque aiuto a voi esperti per svelare l'arcano visto che mi interessa capirci qualcosa in più. Magari nei prossimi giorni metto qualche foto...sempre se capisco come si fa a caricarle...
Grazie a tutti e a presto...visto che ho intenzione di provarla fuoristrada ma non ho idea di dove si possa farlo..
Bye Bye...
Stefano
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeSab Lug 11, 2015 8:13 pm

Benvenuto cheers cheers io spesso sono in quel di Parma collina magari ci si vede.
Per quanto riguarda il Ferro se leggi un po' nel forum, capirai che praticamente non ce ne sono due uguali usciti dalla casa madre, figurati il tuo tedesco e Limited, forse l'unico vero visto che chi ha un limited italiano non sembra trovare differenze dal F300 normale.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeSab Lug 11, 2015 11:37 pm

Benvenuto!!! cheers Credo che ci siano un paio di LIMITED tra i soci...uno è Pokerdossi....bordeaux...E un'altro che mi sfugge ora...Attendiamo anche loro...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeDom Lug 12, 2015 9:35 am

Benvenuto anche da me! Io non ti posso aiutare, qui servirebbero gli esperti di "figoferro", linea di pensiero a cui non appartengo lol!
X le foto se vai in area "Regolamento e utilizzo del forum" trovi un paio di guide corredate di foto che ti chiariranno l'arcano su come caricarle. In effetti in era facebook qui risulta abbastanza macchinoso Crying or Very sad
Non ci hai detto se il tuo ferro è part o full time

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeDom Lug 12, 2015 11:38 pm

Ciao è benvenuto!
Il tuo Ferro dovrebbe essere uguale a quello di Pokerdossi.... A me piace molto anche se il suo ha un assetto molto stradale e tutto originale....
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeLun Lug 13, 2015 8:21 am

cheers ...un caloroso benvenuto ad un potenziale Figoferro!!!!!
Chiedi a Poker (quello col microonde come avatar),dovrebbe avere un mezzo come il tuo....come t'invidio! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeLun Lug 13, 2015 4:26 pm

E' come questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeLun Lug 13, 2015 4:36 pm

ECCOLOOOO!!!! Pure il mio proviene dalla terra teutonica.

Assetto ribassato, turbo (me lo disse il venditore ma era la marmitta bucata), manco un graffio, ancora con il vano porta oggetti integro e un sacco di frocerie inutili ma d'effetto.

Per il resto parlano per invidia!

cheers

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeLun Lug 13, 2015 11:09 pm

mi piacerebbe avere il tuo ferro qui da me per un paio d'ore, che dici Gab? Twisted Evil Twisted Evil

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeLun Lug 13, 2015 11:13 pm

Provare a salire la riva dove Gab... affraid  con il ferro di Poker? Ci stò!!!!! lol! E passare tra i filari con quei parafanghi!!!! hahahahaha

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 9:03 am

non mi avrete MAI! Razz

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 10:41 am

Sì sì dai, Admin e Mod, precettate quel Figo.
Bisogna piegargli il tubo di scarico.
Se volete poi eseguo io che ho esperienza.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 6:29 pm

max69 ha scritto:
Benvenuto!!! cheers  Credo che ci siano un paio di LIMITED tra i soci...uno è Pokerdossi....bordeaux...E un'altro che mi sfugge ora...Attendiamo anche loro...

Solo un paio di LIMITED?? Sei il solito ottimista Max! lol! lol!

Dai allora bagna cauda poi girettino per le vigne con Gab che fa da scout col ferro di Poker bounce bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 6:56 pm

Ah ah, sì, ma deve scrivere una liberatoria!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 7:03 pm

MANCO MORTO.

Se continuate mi cancello e poi mi riscrivo sotto falso nome e vi intaso il forum di cazzate.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 8:26 pm

Si vabbe....Ma Stefano dove è finito???? L'avremmo mica spavetato??? What a Face What a Face What a Face

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMer Lug 15, 2015 12:20 pm

pokerdossi ha scritto:
MANCO MORTO.

Se continuate mi cancello e poi mi riscrivo sotto falso nome e vi intaso il forum di cazzate.
Sì intasa ...intasa... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeMer Lug 15, 2015 2:23 pm

Ecco fatto!!!!! Evil or Very Mad
Avete messo paura al nuovo socio e lo avete fatto scappare!!!!! Ciao da Reggio Emilia 582518 Ciao da Reggio Emilia 582518 Ciao da Reggio Emilia 582518
lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeGio Lug 16, 2015 7:39 pm

MI sa che ha ragione il mod.....possibile?? lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
stefanoilari




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.15

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: non proprio..   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 7:03 am

Jawaly ha scritto:
E' come questo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il colore è uguale, ma il mio non ha il parabufali, le pedane laterali, i cerchi diversi, e soprattutto ha la targa vecchia!!!! la cara RE644...
e poi qui non vedo la striscia laterale con la rosa in fondo alla fiancata
Torna in alto Andare in basso
stefanoilari




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.15

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 7:05 am

led_z ha scritto:
Benvenuto anche da me! Io non ti posso aiutare, qui servirebbero gli esperti di "figoferro", linea di pensiero a cui non appartengo lol!
X le foto se vai in area "Regolamento e utilizzo del forum" trovi un paio di guide corredate di foto che ti chiariranno l'arcano su come caricarle. In effetti in era facebook qui risulta abbastanza macchinoso Crying or Very sad
Non ci hai detto se il tuo ferro è part o full time
part time...ha il riduttore
Torna in alto Andare in basso
stefanoilari




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.07.15

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 7:09 am

forse le differenze sono negli interni.. avete tuttti chiusura centralizzata, vetri elettrici, specchi elettrici e bloccaggio del portellone con pulsante sul tunnel centrale?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitimeVen Lug 17, 2015 5:34 pm

Avevo il pulsante del portellone sul tunnel centrale modificato dal precedente proprietario e faceva anche da chiusura centralizzata (che funzionava anche con la chiave) ora la centralizzata non funziona più in nessun modo Evil or Very Mad Vetri a manovella e specchi a manina lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da Reggio Emilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Reggio Emilia   Ciao da Reggio Emilia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da Reggio Emilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feroza club Italia/Sardegna+Reggio Emilia
» New entry dall'Emilia
» ciao ciao da milano
» ciao
» Ciao!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: