Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fanali posteriori

Andare in basso 
+3
ferro89
SLASH
carlito
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:39 pm

Ciao a tutti, il mio problema e reperire i fanali posteriori del feroza . vorrei montare quelli incassatti nella carrozzeria per cosi togliere quel paraurti orrendo che mi tocca da tutte le parti. mi potreste mandare qualche link dove poterli comprare. grazie aspetto con anzia.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:26 am

sfasciacarrozze tanto per cominciare! lol! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:11 pm

gia...per prima cosa un bel rottamaio...se non trovi niente devi andare in un concessionario daihatsu...sicuramente li faranno arrivare ma li trovi..il problema è che le parti originali hanno un costo bello alto! vedi tu che fare!
Torna in alto Andare in basso
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 4:24 pm

forse mi sono spiegato male. io vorrei montare quelli con frecce stop e retro sulla fiancata elimindo cosi il paraurti.
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:10 pm

si si...abbiamo capito benissimo...quelli di fianco al portellone...o rottamaio o concessionaria! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:06 pm

oppure chiedi a me!

Ne ho giusto due da vendere!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 6:53 pm

Che ne diresti di modificare quelli finti esistenti?
Con un po d'ingegno potresti adattare all'interno di quelli finti,dei portalampada da reperire in qualunque negozio di ricambi.
Io l'ho fatto,e funzionano benissimo.
Torna in alto Andare in basso
darix

darix


Numero di messaggi : 580
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 50
Località : PALERMO

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:10 pm

io ho visto uno che l'aveva fatto.... mi sono sembrati un po' troppo scuri, però...
Mauro, perchè non ne smontu uno e fai una foto, così ci spieghi come hai realizzato i portalampada???

A Thefox3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 11:19 pm

io i miei originali li ho scuriti apposta...l'arancio delle frecce mi faceva veramente schifo... :vomito:
Torna in alto Andare in basso
carlito

carlito


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 43

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 7:57 pm

ha modificare gli originali ci avevo pensato pure io . però avendo da poco il ferro non sapevo se si poteva a fare. un altra cosa una mio amico mi ha regalato dei biscottini da 12cm a L da mettere al ferro. secondo voi la L è meglio metterla verso l' interno o verso l' esterno . secondo me mettendola verso l' esterno si riduce di molto la corsa degli stessi , andando cosi a sbattere al montante . voi che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:25 pm

dovresti provare a vedere se sbattono e gli angoli di lavoro con le balestre a pacco e a tutta estensione..molti che ho visto li mettono verso l'esterno..tieni considerato che hai 4 cm in + rispetto agli originali...gli ammo originali non godono secondo me...devi provare..se arriva prima a finecorsa l'ammo li dovresti cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 3:41 pm

In effetti i finti fari sono piu' scuri di quelli regolari ma a luci accese se ne accorgerebbe solo un'esperto.
La foto non posso farla perche' ho la fotocamera guasta,comunque posso dirvi che ho incollato con la colla a caldo
dei banali portalampada e poi ho allungato i cavetti e li ho riportati sopra. cheers
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:32 pm

ferri del 90......
i migliori afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:10 pm

ahahah!!cosi migliori che io li ho scuriti apposta i fanali!no be solo le frecce perchè l'arancio mi faceva pena... la settimana prossima potenzio la retro...con quei vetri scuri del piffero non ci si vede una mazza! però...che scena! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fanali posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali posteriori   fanali posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fanali posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: