Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CERCO cinture posteriori

Andare in basso 
+3
ciano
ROBERTO
Massy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Massy

Massy


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.15
Età : 54
Località : Genova

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMer Mag 13, 2015 2:37 pm

ho le cinture posteriori strappate, consumate, si trovano usate o nuove? quanto possono costare?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mibgenova
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMer Mag 13, 2015 6:01 pm

ma non si possono adattare quelle di un'altra macchina? A me sembrano normalissimi arrotolatori
con ancoraggio a tre punti, magari ne trovi a due soldi in un qualsiasi sfascio...poi non so...mi scuso
se ho detto una cazzata...
Torna in alto Andare in basso
Massy

Massy


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.15
Età : 54
Località : Genova

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 4:10 pm

quelle post sono cinture ad un punto.cioe' solo in vita... antiche mi sa.... e poi sono grigie.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mibgenova
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 5:53 pm

Mi stai dicendo che alcuni Ferri montano cinture fisse su due punti senza arrotolatore?? Non lo sapevo...Shocked
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 7:15 pm

ROBERTO ha scritto:
Mi stai dicendo che alcuni Ferri montano cinture fisse su due punti senza arrotolatore?? Non lo sapevo...Shocked

Confermo i due tipi di cinture posteriori...
Mai trovato due ferri identici... No
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 12:52 pm

Non si finisce mai di imparare co sti Ferri....
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 11:16 pm

ROBERTO ha scritto:
Mi stai dicendo che alcuni Ferri montano cinture fisse su due punti senza arrotolatore?? Non lo sapevo...Shocked
Pensa che io non le ho nemmeno le cinture posteriori...
Comunque non credo si possano adattare quelle di un'altra vettura in quanto mi sembra che le cinture debbano avere la targhetta della casa...
Torna in alto Andare in basso
Massy

Massy


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.15
Età : 54
Località : Genova

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 3:35 am

ha fatto strano anche a me avere quelle solo in vita per giunta sn ridotte davvero male. i fori per quelle a tre pinti ci sono sul rollbar posteriore...forse si possono mettere. anche se trovarle specifiche feroza la vedo ardua.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mibgenova
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 8:46 am

Se non hai urgenza per le cinture, provo a controllare se le ho, ma devi aspettare i primi giorni di giugno.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 10:22 am

No scusami credo di aver detto una scemata... In effetti penso si possano montare anche altre cinture. Comunque io proverei in un autodemolitore
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 11:59 am

Fabri ha scritto:
ROBERTO ha scritto:
Mi stai dicendo che alcuni Ferri montano cinture fisse su due punti senza arrotolatore?? Non lo sapevo...Shocked
Pensa che io non le ho nemmeno le cinture posteriori...
Comunque non credo si possano adattare quelle di un'altra vettura in quanto mi sembra che le cinture debbano avere la targhetta della casa...
Fabri, ma non sono obbligatorie le cinture posteriori?
Torna in alto Andare in basso
Fabri




Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.04.14

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMar Mag 19, 2015 8:55 pm

Solo per le autovetture immatricolate dopo il 1990... Per quelle precedenti sono obbligatorie solo se la macchina è dotata di attacchi per le cinture e la mia non li ha.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeMer Mag 20, 2015 12:22 am

Fabri ha scritto:
Solo per le autovetture immatricolate dopo il 1990... Per quelle precedenti sono obbligatorie solo se la macchina è dotata di attacchi per le cinture e la mia non li ha.
Non lo sapevo....
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 12:55 pm

Ho visto ora il post ....le hai già trovate ? Ce le ho quelle solo a vita ....sono inscatolate da qualche parte ....se ti servono ancora vado a cercarle ...
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 4:45 pm

Se vuoi, le ho disponibili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCO cinture posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO cinture posteriori   CERCO cinture posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO cinture posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco fanali posteriori bassi
» Cerco fanali frecce anteriori e fanali frecce-stop posteriori da paraurti
» cerco cerco cerco coperchio valvole
» Ganci Cinture Anteriori ed Alette Parasole - TROVATE!
» Cerco fari posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: