Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assicurazione asi non esiste piu?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Massy

Massy


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.15
Età : 54
Località : Genova

assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: assicurazione asi non esiste piu?   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 2:36 pm

come e' possibile che non riesco a assicurare la vettura che e' asi gia da 4 anni?ok che Renzi ha spostato l'iscirz asi a 30 ma le vetture che lo sono gia' ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/mibgenova
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione asi non esiste piu?   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitimeLun Mag 04, 2015 4:36 pm

Ciao Max, l'agevolazione su bollo e ipt non c'è più sulle auto con meno di 30 anni, ma le assicurazioni le fanno.
Prova con Allianz o SAI
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione asi non esiste piu?   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 4:02 pm

Raga aiuto, gia fatico a trovare un ferro decente inoltre nn ho capito asi.. allora: ci vogliano 23 anni per l' interesse storico e alle assicurazioni nn interessa? O basta che il veicolo sia scritto nella lista delle 340 vetture che hanno contribuito allo sviluppo...???
Il ferro fa parte di questa lista ok. Ma se prendo l'ultima serie del 97 nn posso fare ne interesse storico ne altro??? Alla vittoria mi hanno detto che se ho asi pagonun fisso di 250 euri. Voglio il ferro per gusto e risparmio, ma se pago quanto il trail che è del 2005 allora fan.... gia mi sembra un furto pagare così tanto per un auto che nn uso per moda ma perché sto tra i lupi e ho gia buttato 2 utilitarie. Uno che deve fare comprare quei mostri diesel chenmanco ci passano per le mulattiere???? Please please help me...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione asi non esiste piu?   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 4:16 pm

Risolto chiamato uisp bastano 20 anni e puoi far con loro a meno...orantorno a caccia del ferro... se poi qualcuno si degnasse di comprare il mio xtrail sarebbe meglio perché incomincia aguardarmi un po troppo male. Dopo lucidatura lavaggio interni e tagliando si domanda il perché di tutte quelle foto...
Torna in alto Andare in basso
karmax

karmax


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : Roma

assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: :(   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitimeGio Set 03, 2015 8:53 am

enorme tristezza!
Non prendo il mio ferro da 2 mesi perchè non riesco ad assicurarlo come veicolo ASI.
L'assicurazione normale mi costa circa 1000 euro.
Ora ho letto questa cosa della UISP.
Cos'è ? Mi spiegate come si va? Vi prego!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione asi non esiste piu?   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitimeGio Set 03, 2015 10:19 pm

karmax ha scritto:
enorme tristezza!
Non prendo il mio ferro da 2 mesi perchè non riesco ad assicurarlo come veicolo ASI.
L'assicurazione normale mi costa circa 1000 euro.
Ora ho letto questa cosa della UISP.
Cos'è ? Mi spiegate come si va? Vi prego!!! Crying or Very sad
se cerchi nel forum trovi già qualche notizia sulle assicurazioni UISP, le postai io tempo fa, con molto molto contentezza, sia per la disponibilità e serietà del personale dell'agenzia, sia per il notevole risparmio economico che ti mettono in condizioni di avere, chiamali, è un'agenzia che ha sede in emilia e ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assicurazione asi non esiste piu? Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione asi non esiste piu?   assicurazione asi non esiste piu? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione asi non esiste piu?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma esiste...
» assicurazione storica
» Assicurazione ridotta
» assicurazione F.I.V.S
» Assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: