Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FABIUS

FABIUS


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 38
Località : MONTE GIBERTO

OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 12:09 am

Buonasera a tutti ragazzi..volevo chiedere e raccogliere le vostre opinioni riguardo la ditta dei pezzi di ricambio che dovrei acquistare.
Ho visto in internet vari siti e autoparti.it sembra il più onesto come costi dei prodotti..ne ho confrontati molti..conoscete di meglio?
Altra domanda..i vostri pezzi di ricambio..ad esempio ganasce e cilindretti pastiglie e cuscinetti ho notato che c'è una differenza abissale di costo tra la ditta Japanparts e le ditte brembo(pastiglie ganace e dischi) trw(cilindretti assale posteriore) bosh(vari filtri) e skf(cuscinetto ruote anteriori)..voi come vi siete trovati e cosa avete scelto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 3:00 pm

Ciao Fabio! Come recita la tua firma a volte "Chi più spende, meno spende!" ma non sempre è così, altrimenti compreremmo tutti la pompa benzina per il Ferro dalla Daihatsu direttamente dal Giappone a €1.400,00!
La Japanparts a volte è qualitativamente leggermente inferiore ad altri fornitori ma non necessariamente su tutti gli articoli.
Sotto trovi un link dove comunque potrai farti un'idea delle altre alternative

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quando metti qualche foto del tuo Ferro? A che punto stai con molle e ammortizzatoti?
A presto!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
FABIUS

FABIUS


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 38
Località : MONTE GIBERTO

OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 4:25 pm

Ciao Andrea..oggi ho ordinato pistoncini della trw e ganasce Brembo che sono leggermente più grandine di 1 mm e inizio a sistemare questo freno posteriore.
Oggi sto finendo di smontare la car e presto la porto dal carrozziere.
Ho terminato ora di fare i supporti per le molle e ho ordinato gli ammortizzatori da Enrico..unica difficoltà a reperire i cavallotti per fissare i supporti reggimolla inferiori..ho girato 12 ferramenta..ciao e grazie per la risposta..
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 4:54 pm

I cavallotti prova a cercarli nei negozi di idraulica ben forniti o in rete..... io li presi su internet ma non ricordo più dove... scratch
Puoi comunque provare qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 7:06 pm

O li fai artigianali come abbiamo fatto in diversi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
FABIUS

FABIUS


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 38
Località : MONTE GIBERTO

OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitimeVen Apr 17, 2015 12:44 am

Grazie Ragazzi forse ho trovato proprio dal sito datomi da Andrea..grazie..ora li ho ordinati e provo a vedere se riesco a montarli e come vanno poi vi farò sapere altrimenti seguirò il consiglio di Enrico.
Per quanto riguarda i biscotti dietro voi come avete risolto dopo aver montato le molle?
Dinamici o cosa altro?
Grazie buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Empty
MessaggioTitolo: Re: OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE   OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OPINIONI SITI E MARCA RICAMBI A CUI CI SI PUO' AFFIDARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi
» Marca guarnizione testata
» Siti amici
» Cerco tutti i siti
» Ferro da ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: