Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bracci di rinvio tiranteria sterzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LukaOro

LukaOro


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 04.04.13
Età : 41
Località : Genova

Bracci di rinvio tiranteria sterzo Empty
MessaggioTitolo: Bracci di rinvio tiranteria sterzo   Bracci di rinvio tiranteria sterzo Icon_minitimeMar Apr 14, 2015 7:31 pm

Ciao a tutti...sto cercando come ricambi usati i due bracci di rinvio della tiranteria dello sterzo, l'importante che le due testine siano in buono stato e perfettamente funzionanti. Allego due foto qui sotto per far capire meglio quali sono i pezzi che mi servono. Qualcuno ha da vendermeli? anche solo uno dei due? Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
mirkof88

mirkof88


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.01.15
Età : 35
Località : palermo

Bracci di rinvio tiranteria sterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Bracci di rinvio tiranteria sterzo   Bracci di rinvio tiranteria sterzo Icon_minitimeMer Apr 15, 2015 12:38 am

ciao scusami io ho lo stesso problema e dato ke nn le trovosto cercando di sistemare almeno quella lato basseggero cmq a te ke problemi ti causano sul ferro?? vibrazioni in velocita sul volante?
Torna in alto Andare in basso
 
Bracci di rinvio tiranteria sterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: