Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 autostoriche

Andare in basso 
+10
Marco62
Jawaly
ciano
sailtrial
borrochips
led_z
feretna
Admin
SLASH
zafero
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zafero




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.08

autostoriche Empty
MessaggioTitolo: autostoriche   autostoriche Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:45 pm

Prima di tutto porgo un saluto a tutto il club.
vi accorgerete subito che sono un neofita..quindiabbiate inizialmente pazienza.Sono proprietario di una stupenda feroza 1600cc,usata prevalentemente tra le montagne del Reatino(lazio).Ho sentito dire che e' possibile dopo 20anni registrarle come auto storiche,da forum vorrei sapere se risponde a verita' e se si come eventualmente procedere.grazie Ho personalmente eseguito varie operazioni di meccanica ed elettricita',quindi se richiesto potrei portare anche il mio contributo
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

autostoriche Empty
MessaggioTitolo: Re: autostoriche   autostoriche Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:25 pm

ciao zafero,benvenuto nella famiglia...ho corretto il titolo e cancellato il messaggio di correzione...da moderatore posso fare entrambe le cose,ma tu se sbagli,basta che clicchi su edit,e puoi correggere..
per quanto riguarda la tua domanda...presto molti ferri di molti soci compiranno i 20..la mia tra un anno...