Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 prova

Andare in basso 
+23
lallo
ROBERTO
peppetequila
TigerHunter
GIO'SOBILLATORE
leslie
SimVal
saby
zeus
funghi47
ferro89
mastro jeeppetto
darix
NEVERDIA
donpiero69
Trappola ®
feretna
SLASH
doc
Plucky
led_z
CavalliPazzi
Admin
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
COBRA

COBRA


Numero di messaggi : 4004
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 35
Località : Rovigo(Abitazione)-Solesino(Lavoro)

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 9:12 pm

ah si possono inserire anche le immagini scorrevoli? non lo sapevo!!

Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 12:14 am

Sto forum non finisce mai di stupire! prova - Pagina 7 547363
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 23, 2011 12:29 pm

L'ho imparato da CavalliPazzi a pagina 4 di questo topic. è piuttosto semplice... Rolling Eyes


[ s c r o l l ] tua firma [ / s c r o l l ] scrivi così ma senza spazi.
Torna in alto Andare in basso
faustino

faustino


Numero di messaggi : 244
Data d'iscrizione : 20.11.10
Età : 59
Località : LECCO

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 2:25 am

prova
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 8:49 pm

senti fusti ....da un po fastidio mettere simboli politici sul forum ..per favore potresti togliere ?!?!?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 4:58 pm


FUNZIONA!! ho imparato per davvero! bravo GIO'
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 5:09 pm

La musica non mi piace, ma le ballerine son davvero notevoli!!!!!! prova - Pagina 7 931257
Bravo gio' vedo che impari, nonostante tutto.......... lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 5:20 pm

felice di averti fatto felice
ormai ci ho preso gusto quindi :
da parte di mia moglie "Salentina al 100%"

TOSTA LA MIA VECCHIA!!
Torna in alto Andare in basso
Toni

Toni


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.11
Età : 52
Località : pordenone

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 5:13 pm

ciao ragazzi mi sono appena iscritto ,o anch'io un feroza super modificato ,ma e arivato il momento di chiedere delle informazioni. Edove meglio di voi potevo chiedere ,
o montato sul ferro i ponti del rocky 280 d ,anche anteriore ,veramente trasformata . Qualcuno sa se le coppie coniche del feroza si possono montare su i ponti del rocky , prova - Pagina 7 85331
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 5:34 pm

ciao Toni benvenuto

direi che puoi fare un salto nell'area di benvenuto presentarti e compilare il tuo profilo .. almeno la provincia
e poi se te ne salti fuori che hai un ferro con i ponti del Roky ... preparati perche' sarai tu una fonte di miliardi di domande .... hi hi

a presto


_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 8:34 pm

dai Toni!! presentati nell'area " benvenuto" , postando magari qualche fotina del mezzo, che facciamo 4 chiacchierotte. HIHIHI!!! da GIO'
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 8:59 pm

Hai fatto sta modfica con i controcazzi e lo dici così...come se niente fosse?????
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeSab Set 03, 2011 7:29 pm

Bravo Toni ho visto che hai aggiornato il tuo profilo
pero' a questo punto siamo veramente curiosi di vedere il tuo superFerro
dai apri un post nell'area foto e mostraci il tuo giocattolo

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Toni

Toni


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.11
Età : 52
Località : pordenone

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: escursione   prova - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:48 am

Ciao ragazzi spero che questa volta riesco a dire la mia ,perché o un po di difficoltà ad capire come funziona ,per scrivere e pubblicare delle foto .
Togliendo la barra stabilizzatrice si a più esclusione ,pero rischi di distruggere il differenziale, specialmente quando vai in twist e risali una salita e proprio li che lui ti abbandona ,io o provato ad abbassare il differenziale ,e il cambio per avere i trapezi in lignina con il semiassi ma e durato poco di più ,e dopo averne macinati due e essere preso per il sedere da altri .....
Ho deciso di montare il ponte rigido ,adesso o una altezza di 75 cm da sotto portiera a tera ,o montato le 31-10-50 x15 no ricoperte per discorso del peso .Perché le ricoperte pesano quasi 10 kg in più cerchi scampanati da 7,5 ,distanziali da 3 cm balestre sopra i ponti ,ammortizzatori posteriori trasversali , biscotti posteriori dinamici ,quelli che aprendosi ariano a 22cm ,per fare il discorso del posteriore o dovuto lavorare su inclinazione del albero in più abbassare la bara del telaio quella sotto il cambio ,perché con esclusione del post ..andava a toccare e lo avrebbe spaccato subito ,per il davanti ve lo racconterò più avanti perché come già detto o il problema delle coppie coniche tropo grandi , lei si che sale da per tutto e anche facilmente ,diciamo che dove il Suzuki santana o samurai (modificato ) per salire la deve provare in 2 o 3 volte io al primo tentativo sono su ,"e questa e una bella sodi fazione anche dove passa il patrol gr 2800 per mio il mio ferro non ce ne ma appena vado nella ghiaia morbida e con un po di acqua e li che macino la frizione ,e non o la coppia ........se si potrebbe montare le coppie coniche del feroza su i ponti del rocky avrei risolto il problema della frizione e per il resto giù gas a palla vi ringrazio per la attenzione a dimenticavo o vari pezzi da vendere e anche un ponte anteriore del rocky 200 benzz coppie coniche 43 denti pignone 11 semiassi 30 cave ciao da toni cheers cheers cheers cheers cheers prova - Pagina 7 85331 prova - Pagina 7 85331
Torna in alto Andare in basso
Toni

Toni


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.11
Età : 52
Località : pordenone

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: cambio    prova - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:56 pm

ciao ragazzi e possibile mettere le super ridotte al ferro prova - Pagina 7 85331 prova - Pagina 7 85331 [img][/img][img][/img]
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 12:21 am

SIGNORI, QUESTA E' L'AREA DI PROVA. PER QUESTE COSE ESISTE "L'AREA TECNICA DEL FORUM"

GRAZIE della collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeLun Dic 01, 2014 12:31 am

prova orario

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...scratch
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 12:12 am

Funge??

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 02, 2014 12:29 am

si si...come ho descritto a Jaw...va a posto...non capisco come mai sia cambiato....a te e ai moderatori e basta.... scratch scratch

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: prova   prova - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prova
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Prova
» Prova
» prova.01
» prova foto
» prova ins . foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area di Prova :: Per provare le funzioni del forum...-
Vai verso: