Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sbrinatore lunotto posteriore

Andare in basso 
+3
Jawaly
max69
pokerdossi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 9:07 pm

Ormai preso dalla smania del ripristino certosino del potente mezzo meccanico in mio possesso, mi sono messo alla ricerca (con tanto di lente d'ingrandimento) di una o più interruzioni sui filamenti del lunotto visto che me ne funzionano solo tre... solo che apparentemente non ci sono interruzioni! Cosa può essere successo? Il lunotto si sbrina nelle due fasce superiori e nella prima inferiore.... in mezzo rimane appannato... Rolling Eyes Question
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 11:14 pm

il mio non funziona proprio più... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMar Gen 06, 2015 11:49 pm

Sei incoraggiante! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 6:02 pm

Ti do una risposta tecnicamente ineccepibile........ Metti il soft top come me e scompaiono i problemi dello sbrinatore!!! drunken
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 8:49 pm

...effettivamente.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 9:24 pm

togliere tutti i vetri è un'altra soluzione, un pò drastica ma funziona!! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 9:43 pm

Come vedi si trova sempre una soluzione a tutto...però prima di toglierli come suggerito dal pratico Led, io proverei a tenerli tutti abbassati... Wink
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeMer Gen 07, 2015 10:23 pm

Quelli dietro non s'abbassano, quasi quasi li spacco a mazzate.
Torna in alto Andare in basso
numanese

numanese


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 40
Località : Numana

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:26 pm

Munisciti di lente di ingrandimento e tester....

Sul mio Bertone si è dissaldato il "fast on" dal vetro.

In un video americano, per riparare le righette interrotte, mascheravano con nastro adesivo e riparavano spennellando una "vernice metallica" (metalpaint) una volta essiccata a dovere, si toglieva il nastro e rimaneva questa vernice a conduzione elettrica che ripristinava il contatto...

Oggi cercando su internet mi è saltato fuori qualche prodotto....



Vernice ripara lunotti

Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 5:52 pm

Sono giunto alle tue stesse conclusioni... con la lente nulla di visibile e i connettori laterali sono a posto, in caso contrario immagino non funzionerebbero neanche quei 3 o 4 filamenti... Mi rimane il test di continuità da fare tra sabato e domenica.

Pure io ho trovato la vernice conduttiva all'argento... costerà come mezza macchina. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simone

simone


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 12.01.10
Età : 56
Località : Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 8:09 pm

Vernice conduttiva al rame, io l'ho comprata e no non ti rovini per il costo, la puoi trovare in un negozio di articoli elettronici/elettrici, comunque sovrapponi piu' passate facendole asciugare ad una ad una, sulla mia punto ho risolto così.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitimeVen Gen 09, 2015 10:46 pm

Grazie a tutti, appena possibile opero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sbrinatore lunotto posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: sbrinatore lunotto posteriore   sbrinatore lunotto posteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sbrinatore lunotto posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lunotto posteriore
» Lunotto posteriore!
» lunotto posteriore
» Cerco lunotto posteriore del ferro anno 90 EL2
» Piste lunotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: