Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Filtro aria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 3:38 pm

Qualcuno sa consigliarmi su che filtro sportivo montare e come montarlo con tutti quei tubicini
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 6:27 pm

Che mi risulti, Nev ha montato un filtro sportivo... se non ti risponde qui, perché magari gli sfugge il post, prova a contattarlo privatamente.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 3:21 pm

Non riesco a contattarlo anche perché non sono pratico. Vorrei dare un po' più di sprint e qualche marca e modello mi farebbero comodo
Torna in alto Andare in basso
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 5:40 pm

Vorrei sapere se elimino il filtro i tubi invi che vanno dentro l'aria box dove li metto ?
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeLun Nov 10, 2014 10:25 pm

il filtro che ha nev è un BMC DIA, prima ce l'avevo anch'io, cambia molto il rumore ma a bassi regimi secondo me il rendimento peggiora visto che tutto il giro di tubi serve per abbassare la coppia. Ad alti regimi invece gira meglio.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 1:24 am

Mi sembri bravo. Ultimamente ogni tanto va a 3 le candele non sono le pipette neanche cosa potrebbe essere
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 2:57 pm

se sei certo che anche i cavi sono a posto, potrebbe essere la guarnizione della testa. Prova a fare i classici controlli, vedere se il motore fuma e controllare nella vaschetta dell'acqua per vedere che non ci siano tracce di olio. controlla inoltre che sotto al tappo dell'olio motore non ci sia della cremina gialla/bianca.
Torna in alto Andare in basso
Antonio Masciantonio




Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.10.13

Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 3:02 pm

Ho rifatto il motore 5 mesi fa e ho controllato compressione cavi e candele venerdì per me è un mistero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filtro aria Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro aria   Filtro aria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Filtro aria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» filtro aria k&n
» Filtro Aria
» Filtro aria
» Filtro dell'aria ferro a carburatore
» PORTA FILTRO ARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: