Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitimeMer Set 24, 2014 4:23 pm

Ciao a tutti, qualcuno può darmi qualche indicazione, se esiste la possibilità, di ridurre un pò i consumi del bertone 1.6 a gpl, che mi viaggia a 6 km/lt?
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitimeMer Set 24, 2014 8:07 pm

sei nella media purtroppo. Faccio i 7 di solito, con alcuni alti e bassi. Massimo son stati una volta quasi i 10 bounce
Prova a cambiare il benzinaio, a volte serve

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitimeMer Set 24, 2014 8:44 pm

Ti ringrazio della risposta, ma purtroppo il cambio benzinaio l'ho già fatto e non è cambiato nulla...berti e ferri bevono come alpini.
Comunque, come ho postato un paio di giorni fa, credo che il kit per l'idrogeno qualcosa possa fare, perchè oggi mi sono fatto un altro pò di giri sul web ed ho trovato molte informazioni che mi confermano la validità dell'oggetto in questione.
Continuerò ad indagare Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitimeGio Set 25, 2014 10:28 am

Prova a non usarlo... pirat
Il mio quando sta fermo in garage non consuma niente!
Torna in alto Andare in basso
tama_III

tama_III


Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ravenna

esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitimeGio Set 25, 2014 3:38 pm

impianto idrogeno lascia stare, su motori td tipo iveco dayli secca la guarnizione.. un mio amico ne ha spaccate 2... tolto impianto ed ha risolto, tnt per la cronaca ti assorbe anche potenza!!! e costa un botto!!
Torna in alto Andare in basso
lollo72

lollo72


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.14
Località : Roma

esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitimeGio Set 25, 2014 4:30 pm

Grazie per le risposte incoraggianti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Credo che mi devo rassegnare Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Empty
MessaggioTitolo: Re: esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???   esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esiste un modo per ridurre i consumi (bertone gpl 6 al litro)???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: