Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perdita consistente acqua!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuse

Giuse


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.09.14
Età : 38
Località : Genova

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeVen Set 19, 2014 9:53 am

Ciao a tutti! Sono nuovo nel gruppo e da poco ho preso un ferro!! Dopo una settimana che ho fatto sostituire l'alternatore facendo un po' di strada ha iniziato a perdere acqua in 2 minuti si è svuotato il radiatore!! Dopo qualche giorno vado a recuperare il mezzo..riempio l impianto e non perde più.. Anche facendolo scaldare... Cosa può essere secondo voi?? Grazie 😁!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeVen Set 19, 2014 11:23 am

hai visto da dove perdeva? l'alternatore è di fianco alla pompa dell'acqua, non vorrei che avessero mosso una fascetta di un tubo che poi è tornata a posto. In ogni caso una controllata e una serrata andrebbe fatta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuse

Giuse


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.09.14
Età : 38
Località : Genova

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeVen Set 19, 2014 6:12 pm

Ciao! Intanto grazie x l'aiuto!! Non sono riuscito a capirlo perché era buio e troppo caldo per infilarci le mani.. A freddo togliendo la batteria il meccanico ha mosso un po i vari tubi e non ha più perso.. Stasera provo a girare un po e vedere se tiene!
Stringerò tutte le fascette comunque!!
Per caricare le foto si può solo dal computer??
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeSab Set 20, 2014 12:49 am

Io passerei da un buon radiatorista e mi farei fare il test con lo strumento che manda il circuito in pressione
che se c'è una perdita salta subito fuori. La testa del Ferro è delicata e fotterla ci vuole un attimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perdita consistente acqua!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: