Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perdita consistente acqua!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuse

Giuse


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.09.14
Età : 38
Località : Genova

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeVen Set 19, 2014 9:53 am

Ciao a tutti! Sono nuovo nel gruppo e da poco ho preso un ferro!! Dopo una settimana che ho fatto sostituire l'alternatore facendo un po' di strada ha iniziato a perdere acqua in 2 minuti si è svuotato il radiatore!! Dopo qualche giorno vado a recuperare il mezzo..riempio l impianto e non perde più.. Anche facendolo scaldare... Cosa può essere secondo voi?? Grazie 😁!
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeVen Set 19, 2014 11:23 am

hai visto da dove perdeva? l'alternatore è di fianco alla pompa dell'acqua, non vorrei che avessero mosso una fascetta di un tubo che poi è tornata a posto. In ogni caso una controllata e una serrata andrebbe fatta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuse

Giuse


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.09.14
Età : 38
Località : Genova

Perdita consistente acqua!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita consistente acqua!!   Perdita consistente acqua!! Icon_minitimeVen Set 19, 2014 6:12 pm