Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 10:48 pm

e si cari amici ferristi, come scritto sul titolo, ho fatto l'assicurazione al mio ferro con la lega UISP, ed ovviamente il mio parere/giudizio è super positivo, il tutto grazie a voi amici ed a questo forum...
come già sapete richiedono 2 foto del mezzo e la documentazione necessaria per la stipula della polizza, io sono riuscito a risparmiare 200 € circa rispetto alla mia città, il tutto accompagnato da disponibilità, gentilezza e cortesia del personale dell'agenzia, che dire? come si fa su un noto sito di compravendita, lascio feedback positivo++++++++++++++++++++ cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 1:05 pm

Ciao ferrozza, dovresti però dirci quanto hai speso ora altrimenti non abbiamo riferimenti.
Dove hai stipulato e se hai fatto solo la rca... Wink 
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 2:15 pm

certo che si, con molto piacere, mi scuso se non l'ho fatto da subito, io ho pagato €225,00 di assicurazione+ 50€ per la tessera uisp e le spese, il tutto con bonifico bancario, in città la più economica mi costava 480€, penso che sia stato un buon affare!!!
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 3:24 pm

Certo che sì. Chissà se si può fare anche online da qualsiasi parte d'Italia?
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 9:44 pm

si si confermo, fatto tutto online, io vivo nella splendida siciliaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 9:40 pm

ferrozza ha scritto:
si si confermo, fatto tutto online, io vivo nella splendida siciliaaaaaaaaaaa
Ma come hai fatto a stipulare una polizza Uisp...io non capisco da che parte cominciare...potresti spiegare passo passo come fare? Wink 
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 9:45 pm

certo che si, la cosa è assai più semplice di quanto sembra..... bisogna cercare qui sui vecchi post o su internet il numero per contattare l'agenzia, ti diranno loro passo passo cosa fare, praticamente devi inviare tutta la documentazione della tua vettura, della precedente assicurazione e 2 foto della vettura angolate una fatta dal retro una dal davanti, se la vettura va bene avrai conferma e ti chiederanno i 2 bonifici per stipulare la polizza di assicurazione ed ovviamente ti diranno cosa viene a costare
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 9:47 pm

Quindi il primo passo è trovare l'agenzia Uisp della propria provincia o regione?
Provo a cercarla in Alessandria... study 
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 9:55 pm

Ok...richiesta di info inoltrata...vedremo cosa mi risponderanno...
Torna in alto Andare in basso
ferrozza




Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 20.03.14

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 10:11 pm

tranquillo rispondono subito
e sono molto veloci, gentili, disponibili e professionali
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMar Giu 10, 2014 10:12 pm

ferrozza ha scritto:
tranquillo rispondono subito
e sono molto veloci, gentili, disponibili e professionali
...vedremo... Suspect 
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMer Set 17, 2014 5:34 pm

Ciano hai novità per l'assicurazione uisp? io mi ero informato e le tariffe sembravano convenienti...
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMer Set 17, 2014 6:05 pm

Forse qualcosa mi avevano mandato; se non ricordo cosa m'avessero scritto è perchè non era così conveniente. L'Assiservice per chi non è Asi e alcune altre assicurazioni "per storiche" per chi è Asi restano le più vantaggiose. Comunque è uno scenario sempre in evoluzione e non c'è mai nulla di certo... Wink
Torna in alto Andare in basso
pinop68

pinop68


Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 56
Località : falerna cz

Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitimeMer Set 17, 2014 7:53 pm

prova ha richiedere un preventivo con GRUPAMA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata   Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione lega UISP, contratto fatto super consigliata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ho fatto????
» che fine ha fatto....
» Affare fatto!
» super ridotte
» HO FATTO IL BODY LIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: