Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto è bello questo forum!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
voyager970

voyager970


Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 54

Quanto è bello questo forum! Empty
MessaggioTitolo: Quanto è bello questo forum!   Quanto è bello questo forum! Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 9:32 pm

Ma non soltanto bello, soprattutto utile! Non mi stancherò mai di leggere i consigli, le esperienze, e anche le cose più semplici che voi tutti, anzi mi ci voglio mettere anch'io, noi tutti scriviamo.
Non potete immaginare quanto sia utile andare da un meccanico e sapere cosa chiedergli, o magari sapergli descrivere bene un difetto in modo che possa intervenire la dove è necessario. Questo ovviamente grazie al forum dove leggiamo, impariamo ed andiamo a colpo sicuro.
Tutto questo serve tantissimo anche a non farsi abbindolare dai tecnici da strapazzo che abbondano in Italia e che cercano solo di far soldi.
Non da meno il piacere di riuscire a fare da soli qualche piccola (nel mio caso) manutenzione o anche lavori importanti sempre grazie alle guide e alla disponibilità di chi sa fare o ha già fatto. Per non parlare poi delle modifiche che auspico di realizzare anch'io in futuro.
Ho comprato una Feroza semplicemente perchè mi piaceva, non ero a conoscenza, di questo forum, l'ho scoperto dopo e sono contentissimo di sentirmi parte di questa grande e bella famiglia.
Mi rammarico solo del fatto che ci sono pochissimi utenti campani, la maggior parte siete tutti molto lontano, questo mi impedisce di conoscervi dal vivo e quel che è peggio mi risulta difficile partecipare ai bellissimi raduni che organizzate. Ma chissà forse un giorno, quando il mio ferro sarà a puntino, mi avventurerò anch'io a fare qualche grande viaggio.
Vi stimo tutti tanto...Forza F.C.I. e buon ferro a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Quanto è bello questo forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è bello questo forum!   Quanto è bello questo forum! Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 12:53 pm

Non posso far altro che quotare ed approvare al 100 %.....
W l'FCI sempre e comunque !
Torna in alto Andare in basso
 
Quanto è bello questo forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro Romano post Pasquale
» SAREBBE BELLO SE .........
» Admin...App del forum???
» W IL FORUM
» Forum-Face

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: