Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 feroza che deve diventare storico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danyferro




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.14
Età : 41
Località : novi ligure

feroza che deve diventare storico Empty
MessaggioTitolo: feroza che deve diventare storico   feroza che deve diventare storico Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 8:09 am

salve a tutti sono nuovo del forum.sono di Alessandria (novi ligure) e tra un pochino dovrei prendere il feroza da un mio amico solo che ho dei dubbi.e un 91 modello hard top part time con 120mila km. io vorrei farlo passare storico xche sarebbe la seconda macchina e non posso permettermi di spendere cifre folli x assi e bollo.potete darmi 2 dritte x dove andare.sto leggendo tutti i forum ma avrei bisogno di sapere quale e il sistema piu veloce e economico per fare queste cose.aspetto tantissime risposte.non vedo l'ora di averlo a casa x affrontare mille avventure insieme a lui e voi.
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

feroza che deve diventare storico Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza che deve diventare storico   feroza che deve diventare storico Icon_minitimeLun Mag 05, 2014 11:31 pm

Benvenuto!!! cheers 
E' buona norma presentarsi e scrivere un po d'informazioni in area "Benvenuto"...avrai molta più visibiltà...in Piemonte siamo un bel gruppo... Wink 
Io sono in Val Grue...molto vicino a te...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

feroza che deve diventare storico Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza che deve diventare storico   feroza che deve diventare storico Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 1:49 pm

Iscrivilo Asi (se originale), spendi 130 euro all'anno di associazione al Bordino di AL (ci sono sedi più economiche in giro); poi fai un'assicurazione da 150 euro e paghi 30 euro di bollo. Per farlo diventare Asi passano però dei mesi, tienine conto.
Ci sono alternative all'Asi ma costano un pochino di più...resta la speranza del Registro Storico Aci ancora in alto mare... Wink 
Torna in alto Andare in basso
danyferro




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.14
Età : 41
Località : novi ligure

feroza che deve diventare storico Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza che deve diventare storico   feroza che deve diventare storico Icon_minitimeMar Mag 06, 2014 11:33 pm

ok..ora sto valutando con una agenzia di predosa,che mi fanno tutto loro.spendo un pochino di piu ma loro in sede hanno un esaminatore.mi ha detto che mi fa gia risparmiare sul passaggio facendo parire la pratica ora ma finendo il tutto quando passa storico.mi devo trovare solo un assicurazione per questi 2/3 mesi temporanea che non mi spenni. feroza che deve diventare storico 58992 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





feroza che deve diventare storico Empty
MessaggioTitolo: Re: feroza che deve diventare storico   feroza che deve diventare storico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
feroza che deve diventare storico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FEROZA AUTO DI INTERESSE STORICO!!!!
» Help compatibilita mozzo volante sportivo Feroza europa Feroza America
» HELP: quali ricambi Feroza/Bertone sono compatibili col Feroza USA?
» Compatibilità differenziali tra Feroza & Feroza America/Rocky
» gpl su feroza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Tasse/Assicurazione-
Vai verso: